Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lucman7615 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 23 Lug 2009 10:40 Oggetto: Configurazione emule |
|
|
Salve a tutti,
ho bisogno di aiuto per poter configurare al meglio emule ver. 0.49c!!
Ho da poco acquistato un router sitecom WL 606, con il quale mi collego ad internet , così facendo quando vado su emule non riesco a scaricare bene ovvero, l'icona di emule mi esce bendata o con gli occhiali.
il sistema operativo utilizzato è windows xp.
per favore mi potreste aiutatare a configurare il router o le opzioni di emule grazie  |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 23 Lug 2009 15:12 Oggetto: Re: Configurazione emule |
|
|
lucman7615 ha scritto: | Salve a tutti,
ho bisogno di aiuto per poter configurare al meglio emule ver. 0.49c!!
Ho da poco acquistato un router sitecom WL 606, con il quale mi collego ad internet , così facendo quando vado su emule non riesco a scaricare bene ovvero, l'icona di emule mi esce bendata o con gli occhiali.
il sistema operativo utilizzato è windows xp.
per favore mi potreste aiutatare a configurare il router o le opzioni di emule grazie  |
Ciao Lucman, per vedere la configurazione di emule puoi cominciare a dare una sbirciatina qui, dopo, per qualsiasi cosa chiedi pure in questo 3d che hai aperto. Certamente devi configurare il virtual server del tuo router ma per questo ti invito a chiedere come fare nell'apposito forum e cioè in Connettività e I.P.. Magari prima fai una ricerca sul tuo router usando l'opzione cerca del forum (tra FAQ e Lista utenti in alto) se non trovi una risposta su come confirarlo posta la domanda in quel forum. Dopo torna qui.  |
|
Top |
|
 |
|
|