Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Delivery Status Notification
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gigia2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/06/03 18:14
Messaggi: 674

MessaggioInviato: 01 Mar 2004 14:35    Oggetto: Delivery Status Notification Rispondi citando

Capitato di non intuire il significato delle notifiche di consegna? :bulb ecco qui un piccolo elenco..



leggi qui

Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 01 Mar 2004 17:50    Oggetto: altro link per la mia collezione! Rispondi citando

nn sto scherzando!

li sto raccogliendo tutti per averli sottomano quando occorre ;)



grazie gigia :)



dovessero servire a qualcun altro, sn qui



per pinco: dovesse esser considerata pubblicita' occulta (mica tanto!) cancella pure :)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 01 Mar 2004 18:42    Oggetto: Re: altro link per la mia collezione! Rispondi citando

Quote:
per pinco: dovesse esser considerata pubblicita' occulta (mica tanto!) cancella pure


Uhm.... sarei tentato di soprassedere, ma soltanto a patto che colà tu corregga lo strafalcione sul pronome indiretto. È un pugno nello stomaco :sick

_________________________________

Welcome to the kingdom of high-tech absurdities for people with more money than sense

Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 01 Mar 2004 21:01    Oggetto: ehm... Rispondi citando

eh? :o



"se il mio post dovesse essere considerato dalla comunita' dell'olimpo come pubblicita' occulta, ti prego di cancellarlo senza pensarci un attimo"



[vergogna mode on]

dove e' lo strafalcione? sorry, nn colgo :(

[vergogna mode off]



:bulb aggiunta: io ho trovato comodissimo raccogliere tutti i link che mi servono frequentemente in un'unica pagina html, so che sicuramente tuuuuuttttti ci avranno gia' pensato, cmq lo scrivo lo stesso, nel caso uno-dico-uno ancora nn l'avesse fatto :smokin : anche una paginetta senza fronzoli da nn linkare da nessuna parte e usare come home puo' essere un valido strumento :)

Edited by: rebelia at: 1/3/04 21:08
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
doctorK
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/06/02 21:09
Messaggi: 874

MessaggioInviato: 01 Mar 2004 21:16    Oggetto: Re: ehm... Rispondi citando

beh, prendo il file dei bookmarks e faccio drag'n'drop nella finestra di mozilla, no...? :nervous

Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 01 Mar 2004 21:28    Oggetto: lunghezza lista Rispondi citando

nn so quanto sia lunga la tua lista dei bookmark, ma la mia e' alquanto incasinata e luuuuuuungalunga... trovo piu' comodo cosi' (ed infatti proprio in questo modo e' nata quella paginetta di links, riempita poi con idiozie varie sl per far mucchio e qualche spiegazione per gli altri ;) )

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 01 Mar 2004 22:22    Oggetto: Re: ehm... Rispondi citando

Quote:
se il mio post dovesse essere considerato dalla comunita' dell'olimpo come pubblicita' occulta, ti prego di cancellarlo senza pensarci un attimo"


No, non è pubblicità occulta, non c'è motivo di cancellarlo. Ma ormai dovresti conoscermi, e sapere che ho un'idiosincrasia per il massacro della grammatica... :sick

Quote:
[vergogna mode on] dove e' lo strafalcione? sorry, nn colgo [vergogna mode off]


Laddove hai scritto:

Quote:
italians: beppe severgnini cura questo spazio dedicato agli italiani e non che vogliono discutere... di quel che gli viene in mente


gli è pronome maschile singolare. Gli "italians" discutono di quello che viene in mente a Severgnini? Direi di no, vero?

Lo so, ormai (quasi) tutti usate "gli" come il prezzemolo, ma questo non cancella l'errore, semmai l'aggrava. Il pronome indiretto plurale è "loro", quindi:

Quote:
italians: beppe severgnini cura questo spazio dedicato agli italiani e non che vogliono discutere... di quel che viene loro in mente


Lo so, sono pedante.

_________________________________

Welcome to the kingdom of high-tech absurdities for people with more money than sense

Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 02 Mar 2004 01:29    Oggetto: ops! Rispondi

paf! (manata in fronte) pinco, hai ragione :rolleyes



nn che ne dubitassi, sl che credevo ti riferissi alla mia richiesta di cancellazione, nn avevo capito avessi visitato e spulciato la pagina :p



prontamente correggo ;)



ciauz



reb

===

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi