Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
id basso
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Boss89
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 26 Lug 2009 13:44    Oggetto: id basso Rispondi citando

salve a tutti possiedo emule la versione 0.47c (non la ho mai aggiornata xke ho paura di perdere i file in dare ownload) ho un router D-LINK DSL-G624T l'avevo gia configurato x avere l'id alto e un tempo lo avevo sempre alto ora ho dovuto a causa di un virus formattare tutto il pc tranne il disco d dove emule era dentro e a giorni ha l'id alto e a giorni ha l id basso spero possiate darmi una mano grazie
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Lug 2009 22:36    Oggetto: Re: id basso Rispondi

Boss89 ha scritto:
salve a tutti possiedo emule la versione 0.47c (non la ho mai aggiornata xke ho paura di perdere i file in dare ownload) ho un router D-LINK DSL-G624T l'avevo gia configurato x avere l'id alto e un tempo lo avevo sempre alto ora ho dovuto a causa di un virus formattare tutto il pc tranne il disco d dove emule era dentro e a giorni ha l'id alto e a giorni ha l id basso spero possiate darmi una mano grazie

Ciao Boss89, per quanto riguarda i server hai una lista ben aggiornata? Com'è configurato eMule, aggiorna la lista server a ogni accesso?
Per quanto riguarda l'aggiornamento di emule senza perdere crediti in questa discussione ho riportato il modo per aggiornare senza perdere crediti.
Citazione:
Per quanto riguarda la reinstallazione di eMule mantenendo i crediti, sarebbe da salvare

Installare e aggiornare eMule
la cartella config contenuta nella directory di eMule, o se vuoi salva solo i file seguenti:
preferences.dat - contiene l' userhash.
cryptkey.dat - contiene la chiave pubblica per l'identificazione sicura.
clients.met - contiene i crediti.
(Questi sono opzionali)
known.met - contiene i dati relativi ai files che avete condiviso.
known2.met - contiene l'hash A.I.C.H. Se non lo tieni al primo avvio eMule dovra ricercare gli hash dei tuoi file condivisi e questo puo rallentare per molto tempo il pc.
server.met - contiene la lista dei tuoi server.
Un ultimo consiglio se hai dei files nella cartella incoming fai la copia, io uso di solito una cartella di destinazione dei files condivisi diversa da quella incoming così se dovesse capitare di disinstallare il programma non elimino i files scaricati.
Per l'installazione della versione 0.49b, qui nel forum c'è una guida valida che si riferisce alla versione 0.49a ma molti consigli valgono anche per la versione b. Se noti c'è anche scritto qui di fare una copia dei files config. ma tu fai come ti ho scritto prima.

Questo è il modo per aggiornare emule senza perdere crediti, leggiti tutta la discussione, magari trovi qualche altro consiglio utile e dopo se vuoi qualche delucidazione chiedi pure.
In ultimo, qui trovi dei buoni consigli sul mulo e sui server.
Citazione:
Ciao ragazzi, volevo darvi qualche buon consiglio su come migliorare Emule 0.49 e comunque se qualcuno ha qualche altro buon consiglio lo prego di farsi avanti e dire la sua.

- Se stiamo aggiornando il programma da una versione vecchia di Emule è meglio fare un back-up dei files di configurazione prima così in caso di problemi si fa ripristino.

- Tanto per iniziare la versione nuova ha il vantaggio di presentarsi con un metodo di offuscamento del protocollo, per superare alcuni filtri dei provider che bloccano lo scambio tramite rete kademlia (Kad).

- Installiamo il programma in modalità Specifica per utente specie per il S.O. Vista e procediamo l'installazione.

- Andiamo avanti fino a Porte e connessione mettete i valori TCP-UDP.

- Nella prima configurazione che verrà avviata al primo avvio di Emule, alla sezione sicurezza spuntiamo l'opzione offuscamento.

- Finiamo impostando la velocità della nostra ADSL.

- Per quanto riguarda il router, la versione 0.49 supporta l'autoconfigurazione.

- Verifichiamo con un test delle porte se è tutto a posto se no bisogna controllare la configurazione del router.

- Server, Andiamo in Aggiorna server.met da URL aggiungiamo http://www.emule-italia.com/download/server.met e aggiorniamo.

- Clicchiamo su connetti e verifichiamo che ci sia la connessione e id alto. Se l'id è basso e il test porte è positivo, allora cambiamo server.

- Se eDonkey in futuro venisse chiusa abbiamo l'alternativa Kad.
............

Fammi sapere come va, Ciao
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: