Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
circestella Comune mortale

|
Inviato: 16 Lug 2009 21:40 Oggetto: AIUTO! file scomparsi |
|
|
ciao a tutti! ho un problema che non riesco a risolvere e non so proprio a chi chiedere.
ho comprato un nuovo computer e per mettere i dati dal vecchio al nuovo ho usato un hard disk esterno in cui prima ho copiato i files dal vecchio pc, poi li ho ricopiati nel nuovo. il problema è che nella cartella documenti/immagini e documenti/file ricevuti (da msn) sono scomparsi la maggior parte dei files (immagini, musica, file word..)! e non solo non sono stati copiati nel disco fisso esterno, ma sono proprio scomparsi nel vecchio pc. io non li ho cancellati e non ho fatto taglia incolla ma copia incolla e nel trasferimento dati non mi ha dato nessun messaggio di errore. dopo la copiatura sono scomparsi ovunque. qualcuno sa cosa può essere successo? c'è un programma per recuperare questi dati? |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 16 Lug 2009 22:28 Oggetto: |
|
|
Ciao circestella e benvenuta,
Dai un'occhiata a questa lista, sezione Recupero files.
In particolare, ti consiglio Recuva.
PS: se vuoi, puoi presentarti al Caffé dell'Olimpo.  |
|
Top |
|
 |
|
|