Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
roberta1975. Mortale devoto

|
Inviato: 15 Lug 2009 15:30 Oggetto: virus identificati da avg internet sicurity |
|
|
salve a tuto il forum sono stata indirizzata da RIVERSIDE dal forum WinInizio. ho dei problemi di virus su xp pro pack 3, aprendo my computer e digitando (disco locale C) mi spuntava APRI CON e non potevo aprirlo. nel forum WINinizio mi hanno consigliato IL FILE COMBOFIX e dopo scansionare con MALWAREBYTES, ed effettivamente dopo avererli usati il problema e stato risolto.dopo aver passato i log sia di combofix che di malwarebytes, un utente dell altro forum man mano mi passava i log da soprappore sul file combofix x scansionare il pc e eliminare alcuni virus, poi dopo alcune divergenze e entrato in discussione RIVERSIDE che appunto mi ha indirizzato qui. questo è l ultimo log di COMBOFIX |
|
Top |
|
 |
ste_95 Dio maturo

|
Inviato: 15 Lug 2009 15:48 Oggetto: |
|
|
Scarica il Perlovga Removal Tool e fagli fare una scansione.
Poi cancella a mano i seguenti file e cartelle, avendo cura di disabilitare almeno momentaneamente il Ripristino Configurazione di Sistema:
Codice: | C:\Downloads\Nuova cartella\uninst.exe
C:\Programmi\IObit\advanced 2\UniBlue-PowerSuite-1.5-for-Windows+Serial
C:\Programmi\IObit\advanced 2\UniBlue-PowerSuite-1.5-for-Windows_Serial.zip
G:\UniBlue-PowerSuite-1.5-for-Windows_Serial.zip |
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 15 Lug 2009 17:58 Oggetto: Re: virus identificati da avg internet sicurity |
|
|
roberta1975. ha scritto: | salve a tuto il forum sono stata indirizzata da RIVERSIDE dal forum WinInizio. ho dei problemi di virus su xp pro pack 3, aprendo my computer e digitando (disco locale C) mi spuntava APRI CON e non potevo aprirlo. nel forum WINinizio mi hanno consigliato IL FILE COMBOFIX e dopo scansionare con MALWAREBYTES, ed effettivamente dopo avererli usati il problema e stato risolto.dopo aver passato i log sia di combofix che di malwarebytes, un utente dell altro forum man mano mi passava i log da soprappore sul file combofix x scansionare il pc e eliminare alcuni virus, poi dopo alcune divergenze e entrato in discussione RIVERSIDE che appunto mi ha indirizzato qui.
questo è l ultimo log di KASPERSKY ONLINE
QUESTO E IL LOG DI CONBOFIX |
|
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 15 Lug 2009 18:35 Oggetto: |
|
|
Ciao roberta1975.,
Per cortesia, dovresti utilizzare wikisend o wikifortio per postare i logs.
Altra cosa, non stai scrivendo su una chat, ma su un forum, lo spazio per digitare i messaggi è abbastanza per consentirti di andare a capo e mi mettere gli spazi al posto giusto... altrimenti, il messaggio diventa incomprensibile.
Ti ringrazio per la collaborazione.
Di virus ne hai più d'uno, fai queste altre operazioni:
Posta tutti i logs che ti sono stati chiesti. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 18 Lug 2009 16:00 Oggetto: |
|
|
ciao, questo e il log:
Hijackthis
e
SuperAntiSpyware
Malwarebytes non ha trovato nulla,ho eseguito i tuoi consigli alla lettera.
ciao e mille grazie. |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 18 Lug 2009 17:50 Oggetto: |
|
|
Ne manca un pezzo...
Inoltre, vedo che hai installato VirIT... disinstallalo, al momento non ci serve. |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 18 Lug 2009 19:36 Oggetto: |
|
|
bdoriano ha scritto: | Ne manca un pezzo...
|
Ciao bdoriano.
Manca un pezzo perchè l'installazione è sbagliata.
G:\anti virus\HijackThis.exe
@roberta1975.
HijackThis, lo devi installare dove si trova il Sistema Operativo.
Esempio:
C:\Programmi\HijackThis.exe
Il tuo, si trova in una partizione. (o chiavetta) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Lug 2009 02:19 Oggetto: |
|
|
R1 ha scritto: | bdoriano ha scritto: | Ne manca un pezzo...
|
Ciao bdoriano.
Manca un pezzo perchè l'installazione è sbagliata.
G:\anti virus\HijackThis.exe
@roberta1975.
HijackThis, lo devi installare dove si trova il Sistema Operativo.
Esempio:
C:\Programmi\HijackThis.exe
Il tuo, si trova in una partizione. (o chiavetta) | avevi ragione,ora è in(c).http://wikisend.com/download/448696/hijackthis.log.ciao e mille grazie.FATEMI SAPERE. |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

|
Inviato: 20 Lug 2009 09:23 Oggetto: |
|
|
Il problema è che manca il log di SystemScan come ho richiesto più sopra.
Fai questa scansione con SystemScan, carica il log su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Lug 2009 16:03 Oggetto: |
|
|
bdoriano ha scritto: | Il problema è che manca il log di SystemScan come ho richiesto più sopra.
Fai questa scansione con SystemScan, carica il log su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato. | grazie x l aiuto. http://wikisend.com/download/455632/20_07_2009_16_03_report.zip.ciao |
|
Top |
|
 |
|