"L'unico modo per applicare questa sua proposta è mettere stelle sul petto, di diversi colori a seconda della razza". Così il presidente della commissione Politiche sociali di palazzo Marino, Aldo Brandirali, del Pdl, commenta le proposte presentata stamani dalla Lega per vagoni della metropolitana riservati agli extracomunitari o "ai milanesi".
Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
Inviato: 09 Lug 2009 01:00 Oggetto:
se voi la mattina prima di andare a lavorare guardaste i programmi televisivi di informazione seri, sapreste chi è salvini.
è ospite fisso di una trasmissione di politica che si chiama tipo aria fresca / aria pulita / smog / vattelapesca su telenord / telelombardia / telesailc... !!!
(leggi non me lo ricordo)
però è una trasmissione da piega.
vecchine incazzate che telefonano e bestemmiano, vecchi che chiamano e se dicono è tutta colpa dei negri ottengono lodi e plauso, se invece dicono qualcosa da sani di mente viene casualmente interrotta la telefonata...
e poi interviste in diretta telefonica con dei personaggioni !!!
(diretta telefonica... registrata. ovvero mandano il nastro. della musicassetta ficcata nel mangianastri. e si sente anche il rumore di quando pigi lo stop).
Il "Buongiorno?? dei lombardi è dedicato al dibattito in studio su temi di interesse generale, dalla politica all?attualità, con particolare attenzione per le tradizioni locali e le iniziative culturali lombarde.
Ma Buongiorno Lombardia è anche un programma di servizio perchè dà voce al disagio dei cittadini, ai problemi, alle difficoltà quotidiane.
Questo succede grazie al "telefono aperto", che permette ai telespettatori di dialogare senza filtro con il conduttore e di diventare così i veri protagonisti del "Buongiorno" quotidiano.
o forse no.
perchè io mi ricordo che salvini c'era quasi tutte le mattine...