Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Indagini su Fininvest seppellite
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Olimpo.TV
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo

Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 12 Ago 2009 14:59    Oggetto: Indagini su Fininvest seppellite Rispondi citando

Un altro scheletro nell'armadio di Berlusconi! Shocked

Spero non lo facciano sparire sto servizio. L'itaGliano ha il cervello bruciato dalla tv commerciale (tette & culi), perché di sicuro sta roba non finisce in tv.

"Non lo sapevate? Attaccatevi al tram, e se ce l'avete al web".
Profilo Invia messaggio privato MSN
Riverside
Ban a tempo indeterminato

MessaggioInviato: 12 Ago 2009 16:39    Oggetto: Rispondi citando

Black stavolta ti sei superato 8) ...... 4 filmati in cui si parla, esclusivamente, di aria fritta.
Da oggi, ti sei guardagnato, da parte mia, il nickname black d'avanzo (in minuscolo solo perchè non hai ancora superato il maestro Wink )
Profilo Invia messaggio privato
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 12 Ago 2009 17:06    Oggetto: Rispondi citando

Riverside ha scritto:
Black stavolta ti sei superato 8) ...... 4 filmati in cui si parla, esclusivamente, di aria fritta.
Da oggi, ti sei guardagnato, da parte mia, il nickname black d'avanzo (in minuscolo solo perchè non hai ancora superato il maestro Wink )

Ciao River! Very Happy

Ma tu non vai in ferie? Mr. Green

Per me questi sono testimoni, non aria fritta. Anche perché ho pranzato da un pezzo pranzo
Poi che non si è fatto nulla è un altro discorso.

Spiacente ma non mi chiamo Bonini e non sono un giornalista.

P.s. per la precisione Blacks e non Black
Riverside

MessaggioInviato: 12 Ago 2009 22:19    Oggetto: Rispondi citando

Blacks84 ha scritto:
Ciao River! Very Happy ... Ma tu non vai in ferie? Mr. Green

Ciao black d'avanzo .... ma io sono in ferie .... non mi dire che non hai mai sentito parlare di notebook e di connessioni mobili broadband Confused
Citazione:
Per me questi sono testimoni

Anche quelli di Geova lo sono 8)
Citazione:
Poi che non si è fatto nulla è un altro discorso.

e quando suonano alla tua porta, li cacci .... è, sempre, un altro discorso Wink
Citazione:
Spiacente ma non mi chiamo Bonini e non sono un giornalista.

Bene, allora cerca di non confondere quelle che sono notizie reali dal surreale.
In quei 4 video non c'è uno straccio di prova che possa comprovare la tua (e quella dei 2 intervistati) ridicola ed alquanto insostenibile tesi : c'è, al contrario, una sorta di attacco alla Lega che viene, neppur velatamente, accusata di aver pagato ben 8 milioni delle vecchie svalutate lirette, per raccogliere prove che potessero dimostrare che Berlusconi è uno spacciatore di cocaina a livello internazionale; in altenativa che fosse il destinatario di proventi economici derivanti dallo spaccio internazionale di cocaina.
Senza uno straccio di documentazione a riprova o prove concrete.
Questa si chiama denigrazione e diffamazione, giusto perchè tu lo sappia.
Capirai da te, quanto sia ridicola la cosa e quanto tu, possa renderti ridicolo agli occhi di coloro che ti leggono.

P.S.: una domanda black d'avanzo ... tu, in ferie non ci vai??? Whistle Ciao
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 13 Ago 2009 00:44    Oggetto: Rispondi citando

River ha scritto:
e quando suonano alla tua porta, li cacci .... è, sempre, un altro discorso
alcolizzato
Lasciami stare i testimoni di Geova, uno dei miei sport preferiti è prenderli a randellate. Sarà un caso che da un pezzo non citofonano più! Whistle

Ad ogni modo, sono sempre testimoni River. Non è il tuo vicino di casa che spunta dal nulla a dire che forse il tuo cane ha urinato sul portone del palazzo. Wink
I legaioli poi con sta mossa di Bossi, che batteva col pugno sul tavolo gridando ai quattro venti "Berlusconi è mafioso, Fininvest società per riciclaggio di soldi" dopo hanno calato le braghe al nano Putin. Ma la coerenza è un optional?

Cazzo ma lo sai che con il tuo intervento mi hai quasi convinto della tua tesi? ROTFL ROTFL

Però mi sono venuti in mente dei nomi a caso: Mangano, Dell'Utri... Shocked

Citazione:
Il 5 maggio 1980 Mangano è arrestato da Giovanni Falcone per traffico internazionale di droga e resterà in carcere per 11 anni. Un anno dopo vengono uccisi dai corleonesi di Totò Riina i boss mafiosi Bontate e Teresi, "titolari" della disponibilità di Berlusconi; il loro posto, nel rapporto con Arcore, viene preso dai fratelli Pullarà.
Bisogna dire che fra il 1975 e il 1983 nelle holding Fininvest affluiscono 113 miliardi di lire dell'epoca di provenienza misteriosa, e una buona parte addirittura in contanti. Difatti in quel periodo il boss Bontate diventa socio delle TV Fininvest, investendovi grossi capitali mafiosi.

Citazione:
Il 19 luglio dello stesso anno, a 55 giorni dall'assassino di Giovanni Falcone, viene ucciso Paolo Borsellino, poche settimane dopo aver rilasciato un'intervista nella quale parla di indagini in corso a Palermo su Mangano, Dell'Utri e Berlusconi.

Quindi Borsellino avrebbe fatto quelle dichiarazioni senza uno straccio di documentazione o prove concrete: denigrazione e diffamazione Shocked strano...eppure Borsellino era di destra. Rolling Eyes

Mi togli una curiosità River? La faccia dell'avatar è davvero la tua? Se così fosse, oltre che per i tuoi post banali come quello sopra, saresti davvero ridicolo. alcolizzato alcolizzato

P.s.: Io in ferie? certo! Ad ogni modo puoi stare tranquillo, grazie ai notebook e connessioni mobili broadband, sicuro che non ti lascio solo sul forum. Laughing
Ciao
whitesquall
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 13 Ago 2009 13:10    Oggetto: Rispondi citando

Luci dei miei occhi ( Mr. Green ) , la smettete di punzecchiarvi? ok!
Riverside

MessaggioInviato: 13 Ago 2009 15:48    Oggetto: Rispondi citando

Squall ha scritto:

Ohh ..... finalmente un Moderatore con i fiocchi Wink

Propongo di trasformare la discussione in una sorta di Matrix virtuale stabilendo i ruoli:

Squall = Squall "Olimpico" Vinci (Conduttore della puntata);

Riverside = Riverside "Olimpico" De Marsico (Avvocato di Berlusconi);

Blacks = blacK "olimpico" d'avanzo: (grande accusatore di Berlusconi, estensore delle fumose 10 domande).

Ovviamente, il conduttore, oltre a moderare la puntata di "Olimpo Matrix" virtuale, può invitare nuovi ospiti e stabilire regole alla discussione, porre domande ai partecipanti, ecc. e, ...... rispettare e far rispettare, i tempi del passaggio degli spot pubblicitari 8)
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 13 Ago 2009 17:47    Oggetto: Rispondi

Squall ha scritto:

Ciao Squall! Very Happy
và che roba.....
In realtà ci stiamo tenendo caldi per settembre! Very Happy
Paura River??? Twisted Evil

Riverside ha scritto:

Propongo di trasformare la discussione in una sorta di Matrix virtuale stabilendo i ruoli

Massì dai, anzi, facciamo pure una sorta di Vespa a Vespa virtuale, sempre in casa giochi!!

Riverside ha scritto:

Riverside = Riverside "Olimpico" De Marsico (Avvocato di Berlusconi);

rubbing Seeeee...addirittura De Marsico! Al massimo puoi scegliere fra Pecorella e Ghedini (ti consiglio il secondo) Wink
Riverside ha scritto:

Blacks = blacK "olimpico" d'avanzo: (grande accusatore di Berlusconi, estensore delle fumose 10 domande).

Lascia perdere le 10 domande, ce ne sono 7 di domande prima di quelle, che tra l'altro non saprai nemmeno quali siano, troppo impegnato a difendere il padrone. Confused
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Olimpo.TV Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: