Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
coccinella88 Comune mortale

Registrato: 04/07/09 22:19 Messaggi: 1 Residenza: Padova, Veneto
|
Inviato: 04 Lug 2009 22:36 Oggetto: help! tastiera impazzita!! |
|
|
ciao a tutti! mi chiamo alessia, sono nuova del forum
allora...ho un problema. grosso.
ho un acer aspire1640 con windows xp...ha sempre funzionato bene, ma stamattina mi è impazzita la tastiera...in pratica, o non riconosce i tasti quando scrivo, oppure li riconosce solo se li tengo premuti a fondo per almeno 2 secondi (e le doppie non ne parliamo). ho fatto un'analisi completa con avast!, ma non è risultato nulla. non so che fare, ho provato ad aggiornare il software dal pannello di controllo, ma dice che è il più aggiornato e combinerei casini andandone a cercare altri.
io di computer non ci capisco niente, potete aiutarmi voi per favore? ci sto uscendo scema! >.<
help!
grazie in anticipo... |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19509 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 09 Lug 2009 00:00 Oggetto: |
|
|
ciao coccinella e benvenuta !!!
sta cosa spesso capitava anche a me, sono delle scorciatoie da tastiera (mai capito quali) che incasinano le impostazioni internazionali e della lingua...
un attimo che guardo se trovo il 3d con le spiegazioni della procedura, altrimenti te lo riscrivo (tanto è facile. ma volevo metterti anche qualche screenshot). |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19509 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 09 Lug 2009 00:09 Oggetto: |
|
|
niente, il 3d cui mi riferivo io era questo e non c'entra nulla.
e niente foto. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 09 Lug 2009 00:12 Oggetto: |
|
|
proviamo per gradi.
vai nel pannello di controllo -> data, ora, lingua e opzioni internazionali -> opzioni internazionali e della lingua
e controlla se ovunque c'è italiano. |
|
Top |
|
 |
|