Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema Protezione Files Di Sistema In Modalità Provvisoria
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
_Near_
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 12 Lug 2009 19:21    Oggetto: Problema Protezione Files Di Sistema In Modalità Provvisoria Rispondi citando

Ultimamente (causa Modding Desktop) ho sostituito alcuni files di sistema con altri modificati da me, ovviamente facendo una precedente copia di Back-Up. L'ho fatto sempre in Modalità Provvisoria, per "aggirare" la protezione di Windows e non mi aveva mai dato problemi. Ora però non riesco più a farlo, quando vado a sostituire il file compare lo stesso messaggio di errore che uscirebbe eventualmente se facessi la stessa operazione in Modalità Normale, a causa appunto della protezione dei file. C'è un modo per disabilitare di nuovo la protezione in modalità Provvisoria?
Profilo Invia messaggio privato
Riverside
Ban a tempo indeterminato

MessaggioInviato: 12 Lug 2009 22:23    Oggetto: Re: Problema Protezione Files Di Sistema In Modalità Provvis Rispondi citando

_Near_ ha scritto:
Ultimamente (causa Modding Desktop)

Rolling Eyes Cosa intendi per modding desktop?
_Near_
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 12 Lug 2009 22:45    Oggetto: Re: Problema Protezione Files Di Sistema In Modalità Provvis Rispondi citando

Riverside ha scritto:
_Near_ ha scritto:
Ultimamente (causa Modding Desktop)

Rolling Eyes Cosa intendi per modding desktop?

Personalizzazione dell'aspetto del Desktop, icone, temi, ecc...la maggior parte delle icone presenti in windows si trovano nel dll del sistema e ne ho modificate alcune. Premetto che non ho avuto nessun tipo di problema, a parte appunto quello della sostituzione dei file (posso comunque farlo usando Replacer) ma volevo sapere il perchè prima riuscivo a sostituirle manualmente in Modalità provvisoria e ora no Rolling Eyes
Riverside

MessaggioInviato: 12 Lug 2009 22:54    Oggetto: Re: Problema Protezione Files Di Sistema In Modalità Provvis Rispondi citando

_Near_ ha scritto:
Premetto che non ho avuto nessun tipo di problema......

Evidentemente non è cosi, visto che ti trovi in questa situazione Shame on you
Risoluzione: format e, la prossima volta, niente modding.
Ma, è solo un semplice ma, alquanto acuto, suggerimento.
_Near_
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 12 Lug 2009 23:55    Oggetto: Re: Problema Protezione Files Di Sistema In Modalità Provvis Rispondi citando

Riverside ha scritto:
_Near_ ha scritto:
Premetto che non ho avuto nessun tipo di problema......

Evidentemente non è cosi, visto che ti trovi in questa situazione Shame on you
Ma, è solo un semplice ma, alquanto acuto, suggerimento.

Per curiosità ho provato a cambiare le autorizzazioni della cartella di Windows in modalità provvisoria dando il controllo completo al mio account (che è Administrator) e ora posso sostituire i file in System32 sia in modalità provvisoria sia un quella normale, quindi forse è un problema di autorizzazioni, ma è solo una mia supposizione Rolling Eyes Vorrei reimpostarle in modo che le modifiche le possa fare soltanto in modalità provvisoria, come accadeva prima, ma pazienza, siccome non mi sembra ci siano altri problemi, nè di virus nè di altro (ci ha guardato un tecnico non meno di una settimana fa e ha detto che era tutto a posto, ma forse non era molto ferraro neanche lui) lascio tutto così. Moddato. Grazie comunque Wink
uomodeighiacci
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 13 Lug 2009 11:27    Oggetto: Re: Problema Protezione Files Di Sistema In Modalità Provvis Rispondi citando

Riverside ha scritto:

river sei spietato Laughing
mica è una colpa voler cambiare qualche icona.. Wink
Riverside

MessaggioInviato: 13 Lug 2009 13:52    Oggetto: Re: Problema Protezione Files Di Sistema In Modalità Provvis Rispondi

uomodeighiacci ha scritto:
river sei spietato Laughing

Chi .... io Confused Whistle
Citazione:
mica è una colpa voler cambiare qualche icona.. Wink

Dipende, sempre, da cosa si intende per cambiare qualche icona Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: