Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi comunicazioni con fruscii voip su fw vs fisso
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gianfeb3
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 29/06/09 13:05
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 29 Giu 2009 13:07    Oggetto: Problemi comunicazioni con fruscii voip su fw vs fisso Rispondi

Ciao a tutti stavo provando il servizio di euteliavoip per poi passarci definitivamente...
io ho 2 postazioni pseudo fisse:casa ed ufficio dove in entrambi i casi ho fastweb...
volevo prendere 2 telefoni a 19? con 19? di traffico,ma prima volevo capire bene alcune cose...
ho provato a farmi telefonare da fisso a voip, momentaneamente sul computer con il programma voip di eutelia..
ho notato un buco iniziale, con fruscii a seguito, di circa 15 secondi, e dopo la comunicazione risulta disturbata con ripetuti buchi di voce e fruscii vari...
qualcuno riesce ad aiutarmi abbastanza urgentemente? ho anche in attesa tutti i bliglietti da visita e carta intestata...sto solo aspettando di definire il numero...
mi collegavo con il microfono-cuffie nokia bluetooth, ma ho notato che staccandole e tenendo solo le casse non ho problemi...cioè non ho buchi i comunicazione e neanke fruscii da impedire la comunicazione, ma in sottofondo chi parla con me ha sempre un disturbo...
un telefono voip può attenuare questo disturbo?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi