Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
FACEBOOK: limite 60 fotografie per album
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
caponord
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 26 Giu 2009 15:59    Oggetto: FACEBOOK: limite 60 fotografie per album Rispondi citando

Ciao a tutti, noto che diversi utenti hanno superato il limite massimo imposto da facebook per il caricamento delle fotografie in un singolo album (60 foto).
Sapete come si faccia o perchè loro si e la maggior parte no?
Ho cercato di documentarmi in rete, alcuni siti mesi fa accennavano che il limite sarebbe stato elevato, ma non mi sembra proprio.
Se chiedi a quegli utenti che ne caricano più di 60, rispondono che non lo sanno.
Io ho provato ad usare anche dei plugin per mozilla, che consentono di caricare le foto e di creare album senza passare dal sistema imposto da Facebook, ma nulla, anche in questo caso MASSIMO 60.
Ho anche pensato che la discriminante potesse essere il numero di amici, nel senso più amici, più attività su facebook, maggior pubblicità, maggior numero di fotografie, ma nno è così', dato che alcuni hanno meno di 100 amici.

Chi ne sa qualcosa?
grazie mille
ciao.
Profilo Invia messaggio privato
Tore747
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 30 Lug 2009 13:05    Oggetto: Re: FACEBOOK: limite 60 fotografie per album Rispondi

caponord ha scritto:
Ciao a tutti, noto che diversi utenti hanno superato il limite massimo imposto da facebook per il caricamento delle fotografie in un singolo album (60 foto).
Sapete come si faccia o perchè loro si e la maggior parte no?
Ho cercato di documentarmi in rete, alcuni siti mesi fa accennavano che il limite sarebbe stato elevato, ma non mi sembra proprio.
Se chiedi a quegli utenti che ne caricano più di 60, rispondono che non lo sanno.
Io ho provato ad usare anche dei plugin per mozilla, che consentono di caricare le foto e di creare album senza passare dal sistema imposto da Facebook, ma nulla, anche in questo caso MASSIMO 60.
Ho anche pensato che la discriminante potesse essere il numero di amici, nel senso più amici, più attività su facebook, maggior pubblicità, maggior numero di fotografie, ma nno è così', dato che alcuni hanno meno di 100 amici.

Chi ne sa qualcosa?
grazie mille
ciao.

Ciao a tutti---e dal 31 maggio che non acedevo piu'...scusate...e tutta colpa di facebook,,'' mi sono distratto e coinvolto da amici,e strano ma vero,,,infatti non mi riesce + scaricare neanche una foto nel sito, ''scusami ti ho' risposto perche mi interessa anche a me' saperlo come potrei aggiungere altre foto?''Ha' ti rammento che io cmq di foto ne ho' publicato non 60 ma molte di + forse un centinaio...e come mai il limite sicuro e 60 ?
ciao tore
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: