Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pincopallino Dio maturo

Registrato: 05/05/02 09:05 Messaggi: 3396 Residenza: Paperopoli
|
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
|
Top |
|
 |
kingofworms Moderatore Internet e Telefonia

|
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
|
Top |
|
 |

|
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 28 Gen 2004 10:32 Oggetto: modules.php ? |
|
|
Perche' quando clicco sul link mi viene fuori la finestra di download relativa al file modules.php?
E' sbagliato il link o e' sbagliato il mio pc?
|
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 28 Gen 2004 12:12 Oggetto: download |
|
|
succede anche a me... credo abbia a che fare col fatto che king viaggia su linux... king?
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 28 Gen 2004 14:54 Oggetto: ohibò |
|
|
Non saprei. Effettivamente sotto linux Firebird, Opera e Konqueror mi aprono il link senza problemi; al momento non posso provare con una macchina Windows.
Comunque il testo è breve: eccoloQuote: Bill Gates: Viruses e Hackers rendono Windows più sicuro...
Al "Developing Software for the future Microsoft Platform" tenutosi lunedì 26 Gennaio a Londra, Gates ha ribadito come la sicurezza rimanga una priorità per la Microsoft...
Questo ovviamente, a poche ore dal rilascio 'in the wild' del nuovo mass-mailing worm MyDoom/Novarg.
Ma questa volta Gates non azzarda soluzioni o previsioni 'visionarie' (ricordate i 640kb di memoria?). Piuttosto fà notare come, essendo i prodotti di casa Microsoft i bersagli preferiti degli hackers, questi ultimi mettano in luce eventuali debolezze più rapidamente rispetto ad altre piattaforme (meno diffuse e quindi meno attaccate). Ciò permetterebbe in maniera repentina ed abbastanza involontaria alla Microsoft, di ottenere le necessarie informazioni utili a migliorare il fattore sicurezza in rilasci futuri dei propri sistemi.
("Utenti Windows, testate più worms e virus che potete, così il vostro sistema migliorerà nel futuro" verrebbe da dire - nuova versione di beta-testing)
Inoltre, lancia una frecciata ai suoi rivali (Apple e Linux) affermando che: "sarebbe sbagliato dire che un sistema è più sicuro perchè nessuno lo stà attaccando".
E' curioso infine notare come contrasti la considerazione quasi simpatizzante di Gates nei confronti degli hackers, rispetto a quella 'intollerante' del numero 2 di Microsoft: Steve Ballmer.
L'originale è qui.
Alla traduzione si può arrivare tramite ziobudda (l'ho scoperto così, d'altra parte). Attualmente è una delle ultime news della homepage.
Se poi qualcuno sa fornire una spiegazione tecnica, sarei curioso.
---
Coltivate Linux. Windows si pianta da solo... |
|
Top |
|
 |
pincopallino Dio maturo

Registrato: 05/05/02 09:05 Messaggi: 3396 Residenza: Paperopoli
|
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 28 Gen 2004 16:07 Oggetto: Re: modules.php ? |
|
|
si vede che avevano cannato la configurazione del server...
|
|
Top |
|
 |
|