Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Passaggio da desktop a notebook (richiesta consiglio)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AiaceT
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 10/01/08 11:31
Messaggi: 5

MessaggioInviato: 11 Lug 2009 10:54    Oggetto: Passaggio da desktop a notebook (richiesta consiglio) Rispondi citando

Salve a tutti e grazie in anticipo a coloro che vorranno aiutarmi
Nei prossimi mesi mi vedrò costretto ad abbandonare il mio desktop a favore di un notebook. Il problema è che vorrei continuare sia a giocare col PC sia a vedere film: cerco quindi un portatile che abbia una buona scheda grafica in gradi di "far girare" i giochi attuali e che mi consenta di vedere anche i film e navigare in totale tranquillità. Il mio attuale budget oscilla tra i 700 e gli 800 euro. Grazie per tutte le risposte e i consigli
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6216
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 11 Lug 2009 11:17    Oggetto: Rispondi citando

Tutti i notebook sono in grado di visualizzare i film e navigare in internet agevolmente.

Discorso diverso per quanto riguarda i giochi visto che il campo spazia tra i giochi di ruolo non avidissimi di risorse e i simulatori (volo, corse, sparatutto) in grado di mettere in ginocchio qualsiasi computer.

qui si è già fatto un esempio di un portatile che rientra nella gamma di prezzo che sei disposto a spendere e che ha le caratteristiche sufficienti per un uso ludico normale.

Poi tutto dipende dai videogiochi a cui sei abituato Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
splarz
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 20/08/06 14:54
Messaggi: 2767

MessaggioInviato: 11 Lug 2009 13:54    Oggetto: Rispondi

te lo dirò sinceramente: la vedo dura.
con un fisso, quando c'è una buona mobo si possono eseguire upgrade per qualche anno e avere sempre un sistema aggiornatissimo. temo però che coi notebook non sia così semplice cambiare scheda video...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi