Registrato: 31/10/03 11:38 Messaggi: 2289 Residenza: Piu' a nord della dea della grafica
Inviato: 25 Nov 2003 09:55 Oggetto: Re: politica e sw
Ehi ragà, forse sono stato frainteso ..... puntualizziamo: la fonte dell'articolo (l'unità) è casuale visto che è una segnalazione di un mio amico .... l'unico motivo del post è che vengo sempre preso da euforia quando sento che ci sono segnali di cambiamento verso i pinguini .... quindi la notizia non voleva essere ne rossa ne nera volevo solo sottolineare che forse (e sottolineo forse) qualcun'altro passerà a sistemi open-source .... tutto il resto non c'entra!
Inviato: 25 Nov 2003 15:59 Oggetto: Re: politica e sw
Veramente il mio non voleva essere un commento "politico" (ho quasi neanche fatto caso al giornale). Ho invece criticato il fatto che si porti ad esempio un politico che - stando a quanto riportato da una testimone che ne subisce gli effetti - pare essere un esempio di corruzione e nepotismo. Se quelli sono i promotori del pinguino... O piuttosto è tutta facciata!