Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 26 Mag 2009 12:21 Oggetto: Fapav vuole gli indirizzi dei pirati, Telecom si oppone |
|
|
Commenti all'articolo Fapav vuole gli indirizzi dei pirati, Telecom si oppone
La Federazione Anti Pirateria minaccia di chiedere i danni all'incumbent se non consegnerà i dati su chi condivide file illegalmente. L'operatore risponde picche e ricorda il caso Peppermint.
Foto via Fotolia
|
|
Top |
|
 |
merlin Dio maturo

Registrato: 16/03/07 00:32 Messaggi: 2421 Residenza: Kingdom of Camelot
|
Inviato: 26 Mag 2009 13:36 Oggetto: si avvicinano le elezioni |
|
|
Più che altro mi sembra un tentativo di stimolare i politici; in definitiva, per le campagne elettorali ci vogliono un mucchio di quattrini... |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 27 Mag 2009 09:42 Oggetto: |
|
|
Ma la vogliono capire che in Italia vige la legge sulla privacy, anche se la vedo poco applicata. La telecom giustamente sa che se non si oppone si da la zappata sui piedi. In italia vedo ultimamente la tendenza delle aziende ad andare contro legge e contratti firmati, con atteggiamenti antisindacali. Loro ci provano ma lo stato non le punisce per il loro atteggiamento, siamo noi che dopo dobbiamo ricorrere a giudici che non fanno altro dopo che proporre un accordo tra le parti. Se io non rispetto i contratti mi trovo multe e pignoramenti, le grandi aziende trovano gli accordi. E' così che funziona la legge? Spero che la telecom tenga testa, anche per i suoi interessi. Poi qui non si parla di avere indirizzi di chi in futuro farà pirateria ma di chi l'ha già fatta in passato. La legge non c'è e se io faccio un qualcosa certamente contro la morale ma non contro la legge non sono perseguibile, dal momento in cui esce la legge allora da li in poi è applicabile. Come ad esempio adesso che hanno tolto l'ICI per la prima casa non si paga e dopo la rimettono e mi fanno pagare quella che non ho pagato in quanto non era prevista. Ragazzi, rendetevi conto, quì se continuiamo a farci prendere in giro andiamo a finire male, non permettiamo di farci mettere i piedi sulla testa e far la figura dei caproni. Facciamo rispettare le leggi che ci sono già e non quelle inesistenti.  |
|
Top |
|
 |
|
|