Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 15 Mag 2009 11:21 Oggetto: Street View, Google dovrà rifotografare il Giappone |
|
|
Commenti all'articolo Street View, Google dovrà rifotografare il Giappone
Le fotocamere montate sulle GoogleCar guardano troppo in alto, anche dove non dovrebbero. Tutte le immagini dovranno essere sostituite riducendo l'altezza degli obiettivi.
|
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 15 Mag 2009 16:00 Oggetto: Quando non si è all'altezza |
|
|
Evidentemente ai giapponesi scoccia da morire che una telecamera riesca a guardare dentro casa.
Chissa cosa avranno poi tantoda lamentarsi  |
|
Top |
|
 |
merlin Dio maturo

Registrato: 16/03/07 00:32 Messaggi: 2421 Residenza: Kingdom of Camelot
|
Inviato: 15 Mag 2009 19:02 Oggetto: Re: Quando non si è all'altezza |
|
|
zeross ha scritto: | Evidentemente ai giapponesi scoccia da morire che una telecamera riesca a guardare dentro casa.
Forse è perché inquadrati dall'alto si vedono tutti in formato Brunetta? |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 15 Mag 2009 20:25 Oggetto: Re: Quando non si è all'altezza |
|
|
merlin ha scritto: | zeross ha scritto: | Evidentemente ai giapponesi scoccia da morire che una telecamera riesca a guardare dentro casa.
Forse è perché inquadrati dall'alto si vedono tutti in formato Brunetta? |  |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 16 Mag 2009 15:34 Oggetto: |
|
|
ecco un segno di progresso... non pretendono la cancellazione, brandendo una clavicola in mano e con l'altra tenendo la selvaggina, ma nuove foto che tutelano la loro privacy. ben fatto |
|
Top |
|
 |
vincenzo2342 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 17 Mag 2009 15:29 Oggetto: |
|
|
Mi sembra giusta la richiesta.
Di fatto è anche questo quello che dice Google da tempo, loro fotografano le strade pubbliche, tutta roba che può vedere chiunque passeggiano per quelle vie.
Invece, da così in alto è come se io prendessi una scala e mi ci arrampicassi sopra per vedere un cortile privato.
Mi piace che Google sia così onesto: gli dicono che c'è un problema, e lui provvede diversamente, in rispetto delle richieste.
Vincenzo. |
|
Top |
|
 |
Dangerotto Semidio

|
Inviato: 26 Giu 2009 19:53 Oggetto: Re: Quando non si è all'altezza |
|
|
merlin ha scritto: | Forse è perché inquadrati dall'alto si vedono tutti in formato Brunetta? |
vincenzo2342 ha scritto: | Mi sembra giusta la richiesta.
Di fatto è anche questo quello che dice Google da tempo, loro fotografano le strade pubbliche, tutta roba che può vedere chiunque passeggiano per quelle vie.
Invece, da così in alto è come se io prendessi una scala e mi ci arrampicassi sopra per vedere un cortile privato.
Mi piace che Google sia così onesto: gli dicono che c'è un problema, e lui provvede diversamente, in rispetto delle richieste.
Vincenzo. |
Concordo  |
|
Top |
|
 |
|