Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
Inviato: 01 Lug 2009 16:39 Oggetto:
Indovinato! Madvero è una donna, la versione magra di Hulk!
Non è che manchi di femminilità, tutt'altro.. è che se si arrabbia alla guida dell'auto volano Bullockate!
Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
Inviato: 02 Lug 2009 03:40 Oggetto:
ricerca su di me?
addirittura?
via, non c'era bisogno !!!
ti risparmio il tempo: femmina sono femmina (stando a quel che dice la carta di identità) e pensa che dea bendata era la mia vecchia personalizzazione del nick !!!
il bullock che citano sempre tutti (ed è diventato praticamente un modo di dire) sarebbe il famoso antifurto con le palle, insomma il bloccapedali che evita che ti freghino la macchina semplicemente perchè un eventuale ladro pensa che deve metterci una mezz'ora in più per rubarti la macchina e passa a rubare quella successiva.
infatti a me m'hanno rubato i cristalli della macchina, ad esempio.
e l'autoradio.
e i tappetini.
e di recente m'hanno scardinato tutto il muso della macchina (regolarmente parcheggiata) e sono fuggiti. ma non abbastanza in fretta
comunque il modo di dire deriva dal fatto che quando sono in macchina divento una calamita per deficienti e teppisti... quindi non è raro che, essendo io di piccola taglia mi capiti di scendere dalla macchina col bullock in mano, che è un ottimo strumento di difesa personale.
quanto all'overclock...beh, quel pezzo della gif è una fotografia scattata alla cpu del mio cervello: son lì lì.
un giorno di questi arrivo a cento e mi overclocko definitivamente, e dopo hai voglia a infilarmi le dita negli occhi per fare control alt canc e provare a sbloccarmi !!!
ps: la cpu vera (del pc) adesso viaggia attorno al 2% e quando va male sta sul 5%. e con due tera e passa di hd, non mi sembra un risultato poi così scrauso.
comunque il modo di dire deriva dal fatto che quando sono in macchina divento una calamita per deficienti e teppisti... quindi non è raro che, essendo io di piccola taglia mi capiti di scendere dalla macchina col bullock in mano, che è un ottimo strumento di difesa personale.
Piccola taglia... pericolosa...
Mad, non avevo mai pensato di paragonarti a un gremlin!
Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
Inviato: 02 Lug 2009 22:08 Oggetto:
Benvenuta anche da parte del Guardiano del Lato Oscuro
Non so se ti hanno già informato, ma è necessario dare indicazioni anche sul proprio gruppo sanguigno... ...per la mia lista della spesa... (sangue di X-Man... dev'essere buono...)
Nella realtà..beh, non è semplice definirmi, sono una ex sportiva, ex fotomodella, che ora si divide tra l'informatica e il volontariato
Squall ha scritto:
Benvenuta Jean, ti troverai bene qui con noi
Grazie per l'accoglienza!
Ah, ma non c'è solo l'accoglienza, c'è anche la partecipazione attiva!
Questa è fresca, offre la casa!
E anche se sei una ex sportiva e una ex modella o un personaggio della Marvel per noi va bene, quello che conta è la simpatia che ispiri.
Ma noi vogliamo bene anche agli antipatici!
Il primo che si offende ha la coda di paglia..
P.s.
Informatica e volontariato? Come riesci a unire queste due discipline così precise e definite?
Benvenuta anche da parte del Guardiano del Lato Oscuro
Non so se ti hanno già informato, ma è necessario dare indicazioni anche sul proprio gruppo sanguigno... ...per la mia lista della spesa... (sangue di X-Man... dev'essere buono...)
Egregio ingegnere ( meglio dare del lei ad un tizio incappucciato con una falce in mano )
se lei è Dracula in persona o uno dei suoi figli più famosi: Louis, Lestat, Armand, si ritenga invitato a cena
Se invece lei somiglia lontanamente a questo coso, la informo che sto per cambiare sistema solare
Silent Runner ha scritto:
Informatica e volontariato? Come riesci a unire queste due discipline così precise e definite?
Facilissimo, sono un tecnico informatico animalista
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2