Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Aggiornamento Kaspersky database obsoleti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ChiaraAlbertin
Eroe
Eroe


Registrato: 07/02/08 12:09
Messaggi: 60

MessaggioInviato: 10 Giu 2009 17:54    Oggetto: Aggiornamento Kaspersky database obsoleti Rispondi citando

Ciao a tutti.
E' da ieri pomeriggio che Kaspersky mi ha avvisata che il mio database è obsoleto, e che devo aggiornarlo. Fin qui tutto bene, si avvia ma arrivato al 100% sono punto a capo: database obsoleto aggiornarlo.
Ora: ho scaricato l'aggiornamento Kaspersky, ma continua a non funzionare(versione 8.000.506 mi pare). non aggiorna il database e non vorrei prendere un virus proprio per questo motivo. qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo.
ps.ho avviato c cleaner risolvendo problemi di registro ma niente, nessun risultato per quanto riguarda l'antivirus.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ChiaraAlbertin
Eroe
Eroe


Registrato: 07/02/08 12:09
Messaggi: 60

MessaggioInviato: 10 Giu 2009 18:06    Oggetto: Re: Aggiornamento Kaspersky database obsoleti Rispondi citando

ChiaraAlbertin ha scritto:
Ciao a tutti.
E' da ieri pomeriggio che Kaspersky mi ha avvisata che il mio database è obsoleto, e che devo aggiornarlo. Fin qui tutto bene, si avvia ma arrivato al 100% sono punto a capo: database obsoleto aggiornarlo.
Ora: ho scaricato l'aggiornamento Kaspersky, ma continua a non funzionare(versione 8.000.506 mi pare). non aggiorna il database e non vorrei prendere un virus proprio per questo motivo. qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo.
ps.ho avviato c cleaner risolvendo problemi di registro ma niente, nessun risultato per quanto riguarda l'antivirus.

come non detto...risolto Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Luko
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/05/09 11:35
Messaggi: 1001

MessaggioInviato: 10 Giu 2009 18:17    Oggetto: Re: Aggiornamento Kaspersky database obsoleti Rispondi citando

Come hai fatto?
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ChiaraAlbertin
Eroe
Eroe


Registrato: 07/02/08 12:09
Messaggi: 60

MessaggioInviato: 10 Giu 2009 20:54    Oggetto: Rispondi

avevo erroneamente cambiato la data ieri controllando una data e cliccando applica successivamente XD mi è venuto il dubbio solo dopo 2 giorni eheheh
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi