Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Google AdSense; Google Trivia: Cosa succede?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linguaggi per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
naty
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 17/06/09 10:45
Messaggi: 5

MessaggioInviato: 24 Giu 2009 16:00    Oggetto: Google AdSense; Google Trivia: Cosa succede? Rispondi

ciao Very Happy ho inserito alcuni banner pubblicitari e alcuni insiemi di annunci, di Google AdSense, nel mio sito Very Happy tutto bene se non fosse che alcune volte, spesso, praticamente la quasi totalità delle volte, i banner e/o gli annunci non mi vengono visualizzati e, spesso, l'unico che viene visualizzato è solo un banner di Google Trivia, strano perchè i banner sono gli stessi, provenienti dallo stesso codice, e a volte funzionano, alcuni, per esempio sulla home page non funzionano proprio apparte qualche rara volta che li ho visti. il fatto è molto strano perchè gli annunci e i banner dvrebbero apparire sempre, visto le opzioni che ho selezionato e/o deselezionato quando ho creato il codice. quindi, quello che mi chiedevo, e vi chiedo, è: è normale questa cosa? o ho qualcosa nel mio sito che non va?

p.s. anche l'insieme dei link non vanno proprio Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linguaggi per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi