Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Delimitare l'area di lavoro excel 2003.. sto impazzendo...!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nicola74
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 11/05/09 17:33
Messaggi: 8

MessaggioInviato: 11 Mag 2009 17:43    Oggetto: Delimitare l'area di lavoro excel 2003.. sto impazzendo...! Rispondi

Innanzitutto ciao a tutti e complimenti per questo belissimo forum!
Fatti i doverosi saluti, passo chiedervi una cosa che mi sta facendo impazzire...
Su excel 2003 ho necessità di delimitare la grandezza del foglio di lavoro.
Mi spiego meglio...
Ho una tabella che si compone di 1500 righe e 6 colonne e ho le necessità di eliminare le righe e le colonne in più.
Soprattutto le righe che su una tabella excel 2003 sono circa 65.000.
Ho risolto il problema nascondendo tutte le righe dalla 1500 in giù, ma così facendo sono incorso in un altro problema.
Ora la barra di scorrimento verticale è diventata molto lunga (occupa quasi tutta la grandezza dello schermo) e se voglio spstarmi verso un nominativo centrale non riesco ad orientarmi.
C'è un modo per bloccare l'area di lavoro excel alle sole celle piene mantenedno la barra di spostamento verticale abbastanza piccola?????
spero di essere stato abbastanza chiaro e ch possiate darmi una mano perchè ribadisco.. sto impazzendo per trovare una soluzione!!
Grazie a chi mi aiuterà!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi