Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
er maximo Semidio

|
Inviato: 02 Mag 2009 11:05 Oggetto: Assegnare funzione a pulsante tastiera |
|
|
Salve a tutti,
la mia tastiera ha dei pulsanti, quali: "alza volume, abbassa volume, stop, plya, avanti, indietro, browser, power ecc...
tra di questi c'è anche il pulsante "media".
Tempo fa installai un programma "TOtal video player" che prese il posto di "WMP" su questo pulsante.
Sapreste aiutarmi a cambiare il richiamo per quel pulsante?
Grazie ^^ |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 06 Mag 2009 01:23 Oggetto: |
|
|
scusa ma stai parlando dei tasti di scelta rapida o cosa?
(mi sa che non ho capito)
 |
|
Top |
|
 |
er maximo Semidio

|
Inviato: 07 Mag 2009 01:23 Oggetto: |
|
|
ehm no nn penso siano quelli che dici tu.
Sono i tasti che stanno su alcune tastiere, quelli con le immagini o scritte sopra che servono fare quello che ho detto prima... oltre ai tasti "lettere, numeri, simboli, f1/2/3...12" faccio una foto e ve la fo vedè? XD |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 07 Mag 2009 04:20 Oggetto: |
|
|
er maximo ha scritto: | Sono i tasti che stanno su alcune tastiere, quelli con le immagini o scritte sopra che servono fare quello che ho detto prima... oltre ai tasti "lettere, numeri, simboli, f1/2/3...12" faccio una foto e ve la fo vedè? XD |
sì.
e suppongo che la soluzione del tuo problema sia nel cd della tastiera.
ti danno sempre un paio di cd quando compri una tastiera (chissà dove ho buttato via i miei), e all'interno ci dovrebbero essere anche i tool, oltre ai driver e sa dio che altro c'è di solito.
forse è anche utile se ci dici marca e modello (o quel che l'è ) della tastiera. |
|
Top |
|
 |
er maximo Semidio

|
Inviato: 07 Mag 2009 22:41 Oggetto: |
|
|
Si... la tastiera + tosto vecchia, anzi penso sia stata acquistata prima questa e poi "io" XD.... per tanto non ha cd d'installazione o almeno si perse anni fa per cause imputabil a me XD
La marca è "X|Tecnologies" non c'è scritto altro apparte il codce a barra e dove è stata fabbricata...
Per la foto ok, adesso la unpdateizzo nel mio spazio per hosting di windows live....
Questo oppure questo
Tnk |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 07 Mag 2009 23:03 Oggetto: Re: Assegnare funzione a pulsante tastiera |
|
|
er maximo ha scritto: | Tempo fa installai un programma "TOtal video player" che prese il posto di "WMP" su questo pulsante. |
Per le funzioni multimediali della tastiera, Madvero si è spiegata bene (di norma, con la tastiera, viene fornito un cd/tool).
Ma, a mio parere il problema forse dipende da altro (anche perché le funzioni multimediali, sono già preimpostate di fabbrica).
Hai detto che il problema è sorto dopo aver installato un lettore multimediale.
Controlla se Windows Media Player è il lettore predefinito.
Se non lo fosse, impostalo come lettore predefinito e verifica se il problema si risolve. |
|
Top |
|
 |
er maximo Semidio

|
Inviato: 07 Mag 2009 23:32 Oggetto: Re: Assegnare funzione a pulsante tastiera |
|
|
Grazie Riverside, Adesso è ritornato WML  |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 07 Mag 2009 23:34 Oggetto: |
|