Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Cambiare icona a tutte le cartelle di una tipologia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
EmptyHead
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 01 Mag 2009 06:10    Oggetto: Cambiare icona a tutte le cartelle di una tipologia Rispondi citando

Ecco una di quelle domande per coroggiolarsi sulle più svariate stronzate (si può dire?) di Windows. Stronzate si ma divertenti!
Come faccio a cambiare tutte le icone blu con quelle nere, senza dover cambiarle una ad una (ci starei una settimana)?
Ed è possibile che non ci sia altra alternativa ad usare Icon Packager che mi sta propriamente sui cosiddetti? Io cambio i temi con style xp, programma molto carino. In questo programma c'è anche il tool per modificare le varie icone solo che NON legge i formati .ico... Confused quindi tutte le icone che si trovano sul web vanno a benedirsi! Ho cercato ovunque!
Style xp legge soli i seguenti formati: iconset - iconzip - ip - bit e zip (quest'ultimo, però. deve contenere i primi formati), che sono praticamente irreperibili.

Mi sembra assurdo dover modificare le dieci milioni di cartelle che ho su windows una ad una per cambiare loro l'icona! Shocked
Comandiamo i satelliti con i computer ed ora non si possono cambiare le icone in blocco??
Profilo Invia messaggio privato
EmptyHead
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 01 Mag 2009 06:47    Oggetto: Rispondi

Ci sono riuscito! Very Happy
Lo si può fare con un programmino freeware che si chiama IconTweaker!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: