Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tra sette giorni Windows 7 RC, ma sul peer to peer già c'è
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 27 Apr 2009 17:27    Oggetto: Tra sette giorni Windows 7 RC, ma sul peer to peer già c'è Rispondi citando

Commenti all'articolo Tra sette giorni Windows 7 RC, ma sul peer to peer già c'è
Proprio come ci si aspettava, Microsoft renderà disponibile la Release Candidate il prossimo 5 maggio. Ma già la si trova nei circuiti di file sharing.



Top
mdweb
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/12/07 15:59
Messaggi: 4412

MessaggioInviato: 27 Apr 2009 17:55    Oggetto: Rispondi citando

Non riesco a trovare un torrent!
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6224
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 28 Apr 2009 10:38    Oggetto: Rispondi citando

Ormai non mi stupisco più di niente, ma questa continua fuoriuscita di versione, mi sembra quasi una strategia pubblicitaria, come in attesa di film di cui vengono anticipati gli spezzoni mano a mano per suscitare clamore ed attesa.

Tutti sono in ansiosa aspettativa dell'evento rappresentato da questo SO che poi sia una porcata oppure una manna, questo sembra importare poco, l'importante è l'attesa spasmodica.

Sicuramente a Redmond devono aver letto, e compreso, Il sabato del villaggio, dove si descriveva il clima festoso di attesa del giorno di riposo e di festa, e di come l'attesa della domenica rendesse il giorno del sabato elettrizzante e frenetico, molto più vivo ed intenso del giorno di festa stesso ovvero la domenica.

Creando opportunamente il clima di attesa si crea una eccitazione per un prodotto che poi non potra mai essere rifiutato in blocco.

@mdweb: cerca bene. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
BaK
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/11/08 20:52
Messaggi: 88
Residenza: Reggio Calabria

MessaggioInviato: 29 Apr 2009 14:59    Oggetto: Rispondi citando

...Certo che scaricare e condividere un sistema operativo che promuove i formati chiusi e che per anni ha flagellato l'utenza con la sua posizione monopolista... Mah, che peccato...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 30 Apr 2009 21:41    Oggetto: Rispondi citando

mdweb ha scritto:
Non riesco a trovare un torrent!


E così di vitale importanza per te?? Rolling Eyes

C'è un universo di sistemi operativi più o meno liberi fuori dalla "Finestra" perchè non provare??
E se ti serve aiuto mandami pure MP ora mi sono attrezzato per poter rispondere anche in mobilità Razz

Stasera, non bastandomi il mio caro vecchio desktop del 2001 (anche se aggiornato nel 2004 a causa della fusione del processore - i vecchi Athlon XP erano delle piastre elettriche per farci il caffè - anche se, poverino, acceso 24/7 in piena estate potevo immaginare che si cuocesse!) da cui sto' scrivendo con un live cd in wireless (Puppy Linux 2.15 Communiti Edition) in attesa di fare il back up e installare Debian; non bastandomi nemmeno il portatile Toshiba Satellite (sempre del 2001) con 256 mega di Ram e celeron 900Mhz che purtroppo (anche se è solo un 13) pollici va' bene per navigare sola quando vuoi startene comodamente a letto (visto il peso) pur essendo ancora in piena forma in quanto a velocità, mi sono regalato un Acer (Speriamo bene visto che di Acer non ho mai avuto fiducia) A110 con GNU/Linux a 159 euro così ho finalmente un computer realmente portatile cao cui posso postare ovunque mi trovo!
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 30 Apr 2009 22:08    Oggetto: Rispondi

zeross ha scritto:
Ormai non mi stupisco più di niente, ma questa continua fuoriuscita di versione, mi sembra quasi una strategia pubblicitaria, come in attesa di film di cui vengono anticipati gli spezzoni mano a mano per suscitare clamore ed attesa.


In me non suscita niente se non indifferenza! Sad
(Forse sarò un extraterrestre!?!) Rolling Eyes

zeross ha scritto:
Tutti sono in ansiosa aspettativa dell'evento rappresentato da questo SO che poi sia una porcata oppure una manna, questo sembra importare poco, l'importante è l'attesa spasmodica.


Siamo sicuri che proprio tutti siano in spasmodica attesa??
Secondo me... no!
Comunque potremmo lanciare un sondaggio "Siete in spasmodica atteda di windows 7?"
Poi verificheremo se sono tutti o solo una parte.

zeross ha scritto:
Sicuramente a Redmond devono aver letto, e compreso, Il sabato del villaggio, dove si descriveva il clima festoso di attesa del giorno di riposo e di festa, e di come l'attesa della domenica rendesse il giorno del sabato elettrizzante e frenetico, molto più vivo ed intenso del giorno di festa stesso ovvero la domenica.


Più prosaicamente credo abbiano copiato da Asus!
Il loro mostrare il prodotto e lasciare la gente cuocere per alcuni mesi ha garantito in buona sostanza il "successo" dell' eee PC.

zeross ha scritto:
Creando opportunamente il clima di attesa si crea una eccitazione per un prodotto che poi non potra mai essere rifiutato in blocco.


Chi l'ha detto che non potrà mai essere rifiutato in blocco??
Io ad esempio non rifiuto solo il prodotto ma anche il produttore.
Con loro non voglio avere proprio niente a che fare!

Non mi interessa avere "solo" 8 giga di hard disk (che ci devo mettere poi - ti voglio vedere a portarti in giro una cineteca da guardare su un 8.9") del resto per navigare in internet e scaricare la posta sono più che sufficienti e un ssd è anche meno assetato di batteria rispetto a un hard disk tradizionale ergo per navigare in mobilità (cioè per cio che mi serviva) è perfetto.
Quindi non ho avuto dubbi!
Meglio l'Acer con Linux che dover litigare con Asus e Microsozz per farmi rendere i soldi del windows che non userò mai!

Mi spiace solo aver sconvolto il commesso che nella sua incoscienza non faceva che decantare come pregio il fatto che l'uno (Asus) avesse XP ed è letteralmente svenuto quando gli ho fatto notare come da 7 anni stia sopravvivendo benissimo senza microsozz e i suoi rifugi per Virus!

Scusate se come al solito mi sono dilungato.
Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi