Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
TOGA Comune mortale

|
Inviato: 20 Apr 2009 10:40 Oggetto: mi si spegne il pc |
|
|
si spegne il pc ogni sera e quando lo riaccendo la mattina mi fa un controllo del disco c del tipo sistem file fat 32, a volte non trova nessun problema a volte mi dice che c'e' stato un problema incrociato con qualche programma tipo adunanza o winmx che ho da anni.
ho un portatile asus con processore mobile intel pentium 4 cpu 3.20 ghz
e 448 di ram sistema xp service pack2
ho un hard disk esterno di 250 giga ma son tutte cose che ho sempre avuto non ho aggiunto niente di nuovo da quando si spegne e non capisco cos'e' o forse e' il pc che sta andando in paradiso
aspetto vostre notizie  |
|
Top |
|
 |
etabeta Dio maturo

|
Inviato: 27 Apr 2009 23:09 Oggetto: Non è il pc che sta andando in paradiso |
|
|
ma l'hard disk.
Scusa se sorrido ma perchè vi ostinate a comprare portatili (scusa se lo dico senza conoscere i motivi per cui l'hai comprato) ma con un banalissimo desktop con 40 ? avresti risolto il problema e per di più in 5 minuti, con il portatile ti trovi a un bivio:
o compri un portatile nuovo o lo fai riparare (sostituire l'hard disk) che ha costi quasi pari a un portatile nuovo visti i prezzi che corrono e rischi che te lo tengano in assistenza almeno almeno una settimana.
Per di più le batterie dei portatili hanno vita breve e sono destinati a dipendere dalla presa di corrente a vita a meno di non spendere come per il portatile per sostituire la batteria che ha comunque una durata di qualche ora qual è il vantaggio di un portatile??
Scusa le considerazioni personali.
Spero di esserti stato d'aiuto. |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 27 Apr 2009 23:19 Oggetto: |
|
|
Mmm ... Un hard disk su un protatile si sostituisce forse anche più comodamente di un desktop. Riusciresti poi a ricaricare tutto il software? |
|
Top |
|
 |
etabeta Dio maturo

|
Inviato: 28 Apr 2009 23:30 Oggetto: |
|
|
maxismakingwax ha scritto: | Mmm ... Un hard disk su un protatile si sostituisce forse anche più comodamente di un desktop |
Ne sei proprio sicuro?
 |
|
Top |
|
 |
|