Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
mi si spegne il pc
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TOGA
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 20/04/09 10:29
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 20 Apr 2009 10:40    Oggetto: mi si spegne il pc Rispondi citando

si spegne il pc ogni sera e quando lo riaccendo la mattina mi fa un controllo del disco c del tipo sistem file fat 32, a volte non trova nessun problema a volte mi dice che c'e' stato un problema incrociato con qualche programma tipo adunanza o winmx che ho da anni.
ho un portatile asus con processore mobile intel pentium 4 cpu 3.20 ghz
e 448 di ram sistema xp service pack2
ho un hard disk esterno di 250 giga ma son tutte cose che ho sempre avuto non ho aggiunto niente di nuovo da quando si spegne e non capisco cos'e' o forse e' il pc che sta andando in paradiso
aspetto vostre notizie Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 11:02
Messaggi: 2707

MessaggioInviato: 27 Apr 2009 23:09    Oggetto: Non è il pc che sta andando in paradiso Rispondi citando

ma l'hard disk.
Scusa se sorrido ma perchè vi ostinate a comprare portatili (scusa se lo dico senza conoscere i motivi per cui l'hai comprato) ma con un banalissimo desktop con 40 ? avresti risolto il problema e per di più in 5 minuti, con il portatile ti trovi a un bivio:
o compri un portatile nuovo o lo fai riparare (sostituire l'hard disk) che ha costi quasi pari a un portatile nuovo visti i prezzi che corrono e rischi che te lo tengano in assistenza almeno almeno una settimana.
Per di più le batterie dei portatili hanno vita breve e sono destinati a dipendere dalla presa di corrente a vita a meno di non spendere come per il portatile per sostituire la batteria che ha comunque una durata di qualche ora qual è il vantaggio di un portatile??
Scusa le considerazioni personali.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 21:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 27 Apr 2009 23:19    Oggetto: Rispondi citando

Mmm ... Un hard disk su un protatile si sostituisce forse anche più comodamente di un desktop. Riusciresti poi a ricaricare tutto il software?
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 11:02
Messaggi: 2707

MessaggioInviato: 28 Apr 2009 23:30    Oggetto: Rispondi

maxismakingwax ha scritto:
Mmm ... Un hard disk su un protatile si sostituisce forse anche più comodamente di un desktop


Ne sei proprio sicuro?
Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi