Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problema molto strano col pc portatile
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
boccia
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 22 Apr 2009 21:51    Oggetto: problema molto strano col pc portatile Rispondi citando

ciao a tutti...

oggi ho avuto un problema con il mio portatile.mentre tentavo di chiudere internet explorer, tale programma ha avuto uno blocco che non mi era mai successo, infatti ha incominciato a auto aprirsi in innumerevoli finestre senza che io potessi bloccare questa routine.

allora ho spento il pc tenendo premuto il tasto di accensione; come ho riacceso il portatile però lo schermo mi è diventato tutto rosso( lo sfondo del desktop), do in alcuni casi dandomi solo delle striscie rossastre...le finestre invece mi appaiono(negli spazi che dovrebbero essere bianchi) di un leggero azzurro.

potrebbe essere un problema causato da un virus? ho fatto però una scansione con avira free e non mi ha rilevato nulla...
Profilo Invia messaggio privato
Sante62
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Apr 2009 17:41    Oggetto: Rispondi

Ciao boccia Ciao

Inizia a fare alcune scansioni di pulizia:
  • Pulisci i files temporanei con
    CCleaner
  • Segui le istruzioni di questo topic per rimuovere gli ADS con Hijackthis.
  • Segui le istruzioni di questo topic per usare MBAM.
  • Segui le istruzioni di questo topic per eseguire combofix.
  • Segui le istruzioni di questo topic per postare il log di HiJackThis.
  • Riferisci con un nuovo messaggio in questa discussione dell'esito: se ci sono stati problemi particolari, ecc. ecc. E riporta:
  • Carica il log di MBAM su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
  • Carica il log di Combofix su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
  • Carica il log di HiJackThis su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: