Anche io sono allergico alle mimose. Per fortuna che nessuno me le regala, mi passano in mano solo per pochi minuti e non per pochi giorni. Allora per Juzo: sei allergica anche a questi fiori rari non meglio identificati?
Inviato: 09 Mar 2005 22:34 Oggetto: Re: opportunista
Quote:sembrano una varieta' di narcisi
Non ne so un tubo di fiori! E non sono narcisista! Ho googlato rare flowers e questa foto era tra le più carine. (non che ce ne fossero di gran belle, a dire il vero!)
@zapo: la varieta' con la corolla interna gialla e arancio e' molto diffusa dalle mie parti e finche' sfalciavano i prati anche in montagna ce n'erano distese piene: uno spettacolo!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi