Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bobby Mortale devoto

|
Inviato: 24 Apr 2009 00:17 Oggetto: Hacktool Rootkit e Trojan Horse |
|
|
dunque il problema è questo: praticamente ogni due minuti norton mi rileva questi due virus e mi dice che li ha bloccati, però nel frattempo il pc è diventato lentissimo e mi continua a rilevare sti maledetti virus.
come posso risolvere? grazie anticipatamente |
|
Top |
|
 |
bobby Mortale devoto

|
Inviato: 24 Apr 2009 01:26 Oggetto: |
|
|
ah come se non bastasse mi sono appena accorto che diversi programmi non si aprono...o meglio si aprono ma si richiudono immediamente da soli dopo mezzo secondo, tra questi anche ccleaner...
vi prego aiutatemi sono disperato |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 24 Apr 2009 09:52 Oggetto: |
|
|
Dev'esserci in corso un'epidemia...
Fai questa scansione con SystemScan, carica il log su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato. |
|
Top |
|
 |
bobby Mortale devoto

|
Inviato: 24 Apr 2009 16:58 Oggetto: |
|
|
è da stamattina che provo a farlo ma si blocca sempre, mi dice che il programma non risponde più e il computer si impalla e sono costretto a riavviare ..che devo fare? |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 25 Apr 2009 08:42 Oggetto: |
|
|
Disinstalla Norton. Oltre a non aver bloccato i virus, li sta aiutando a difendersi dall'analisi.
Poi, fai queste operazioni (se ti si dovesse bloccare un programma, passa al punto successivo):
- Pulisci i files temporanei con CCleaner
- Segui le istruzioni di questo messaggio per rimuovere gli ADS con HiJackThis.
- Segui le istruzioni di questo topic per usare MBAM.
- scarica e installa la versione Free di SuperAntispyware:
la configuri come da immagini:
esegui una scansione completa del sistema
- Fai questa scansione con combofix.
- Fai questa scansione con SystemScan.
- Riferisci nella tua in questa discussione dell'esito: se ci sono stati problemi particolari, ecc. ecc. E riporta:
|
|
Top |
|
 |
|