Inviato: 22 Feb 2005 01:04 Oggetto: piccole conquiste
e mentre aspettiamo il nuovo forum ( ), vi annuncio che il titolo della pagina di zeusnews dedicata al forum e' diventata un link che permette di accedere alla pagina principale dell'olimpo
Quote:Veramente già prima tutti i titoli "Olimpo Informatico" portavano a quella pagina
veramente nella pagina dedicata ai forum, i link dei vari titoli di paragrafo portavano alle sezioni interne del forum a cui il paragrafo era dedicato e da li' dovevi "risalire", mentre ora attraverso il titolo di pagina arrivi alla videata principale del forum
Penso che pinco si riferisse alla scritta "Notizie dall'Olimpo Informatico" posta al di sotto di "Zeus News" nella vecchio sito: quella portava alla pagina principale del forum.
seriamente: mancava; all'interno della pagina *dedicata* al forum, non c'era neanche un link che portasse alla pagina introduttiva dello stesso e il link da voi citato vi assicuro che non era per niente cosi' ovvio, visto che io stessa a suo tempo notai questa mancanza e segnalazioni che ho avuto mi hanno convinta del fatto che non ero la sola