Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dean76 Mortale devoto

|
Inviato: 17 Apr 2009 22:40 Oggetto: Reboot and select proper boot device or insert boot media... |
|
|
Reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot...
il computer è nuovo, avviato 3 dico 3 volte.
Intel core 2 duo
4 giga di ram ...
ho provato dal bios a cambiare il boot di avvio ma in nessuno dei due casi (ho due hard disk sata) mi dice che non c'è il boot di avvio... eppure nel bios me li vede....
boh .....
AIUTO  |
|
Top |
|
 |
danielegr Dio maturo

Registrato: 04/05/05 09:54 Messaggi: 2277 Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.
|
Inviato: 18 Apr 2009 11:59 Oggetto: Re: Reboot and select proper boot device or insert boot medi |
|
|
dean76 ha scritto: | Reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot...
Intel core 2 duo
4 giga di ram ...
ho provato dal bios a cambiare il boot di avvio ma in nessuno dei due casi (ho due hard disk sata) mi dice che non c'è il boot di avvio... eppure nel bios me li vede....
boh .....
AIUTO  |
Ma che Sistema Operativo hai (o dovresti avere)? Su quale disco è installato? Hai provato a far partire da CD? |
|
Top |
|
 |
dean76 Mortale devoto

|
Inviato: 18 Apr 2009 21:22 Oggetto: Re: Reboot and select proper boot device or insert boot medi |
|
|
danielegr ha scritto: | dean76 ha scritto: | Reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot...
Intel core 2 duo
4 giga di ram ...
boh .....
AIUTO  |
Ma che Sistema Operativo hai (o dovresti avere)? Su quale disco è installato? Hai provato a far partire da CD? |
windows xp professional
disco sata (ce ne son due, non è il mio pc e non so in quale sia installato il SO, comunque qualsiasi disco metta come boot principale mi dice la stessa cosa)
da cd non so se ha provato il mì babbo..... gliel'ho già consigliato ma non so se l'ha fatto... mi portavo avanti in caso di fallimento  |
|
Top |
|
 |
|