Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
syaochan Dio minore

|
Inviato: 14 Apr 2009 12:10 Oggetto: La Corea vara una legge simil-Carlucci e Youtube chiude |
|
|
Fonte Sankaku Complex
Citazione: | YouTube has decided to cripple its Korean site rather than comply with a new law which would force it to publish the real names of all contributors and commenters on the site.
An amendment to a ?cyber-defamation? law recently went into effect, requiring websites which have more than 100,000 unique users per day to list their real names and national identification card numbers. |
In risposta ad un emendamento alla legge sulla diffamazione a mezzo informatico in Corea, che imporrebbe l'identificazione di tutti gli utenti tramite il loro nome e codice della carta d'identità sui siti con più di 100.000 visitatori al giorno, Youtube impedisce agli utenti coreani di inserire o commentare video. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 14 Apr 2009 12:42 Oggetto: |
|
|
E normale una reazione del genere anche perché un sito con più di 100.000 visitatori sono praticamente tutti i maggiori come Microsoft, Apple con il servizio iTunes, i siti LINUX, Sun per il Java, IBM, quelli dei videogiochi estremamente popolari in corea del sud dove il videogioco è uno sport nazionale.
La reazione di Youtube e solo la prima, ma credo che a catena arriveranno anche le altre, e sopratutto aziende come Microsoft, Sony, Nintendo, EA, Ubisoft, SEGA e tutte quelle dei videogiochi adottano questa politica allora assisteremo al dilagare della violenza nelle strade. |
|
Top |
|
 |
fracama87 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 15 Apr 2009 18:30 Oggetto: |
|
|
e magari i nostri politici si spaventeranno un po'... |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 15 Apr 2009 18:39 Oggetto: |
|
|
fracama87 ha scritto: | e magari i nostri politici si spaventeranno un po'... |
A questo credo poco cmq speriamo che almeno da noi non passi la legge carlucci... che è solo un vile tentativo di difendere le major e il diritto di propaganda mica per altro... |
|
Top |
|
 |
fracama87 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 15 Apr 2009 18:53 Oggetto: |
|
|
MaXXX eternal tiare ha scritto: | fracama87 ha scritto: | e magari i nostri politici si spaventeranno un po'... |
A questo credo poco cmq speriamo che almeno da noi non passi la legge carlucci... che è solo un vile tentativo di difendere le major e il diritto di propaganda mica per altro... |
lo so... anch'io sono scettico... la mia è una flebile speranza... |
|
Top |
|
 |
|