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bimicky Semidio

Registrato: 17/05/07 08:26 Messaggi: 336
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Inviato: 13 Mar 2009 15:41 Oggetto: poterste dare un'occhiata a questo log? |
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ciao,
il pc dell'ufficio non si connette più ad internet. non so se il problema dipende dal fatto che questo pc windows xp è in rete con altri 2 <vista oppure se c'è qualcosa che non va, quindi ho provveduto a fare prima una bella pulizia con ccleaner e quindi qualche scansione con combofix,superantispyware( che aveva trovato 34 file infetti) ed mbam. quindi ho lanciato hjt.
vi posto i log( tranne quello di superantispyware ed mbam che mio marito ha dimenticato di portarmi a casa sulla chiavetta...).
se potete darci un'occhiata...grazie!!
ah! antivirus su quel pc è norton internet sec 2009
http://wikisend.com/download/600428/ComboFix.txt
http://wikisend.com/download/714850/hijackthis.log |
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Sante62 Dio maturo


Registrato: 27/06/07 17:55 Messaggi: 3477 Residenza: Floridia
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Inviato: 14 Mar 2009 01:48 Oggetto: |
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Ciao bimicky
Nei log non c'è niente di particolare.
Hai detto che sono stati trovati dei file infetti dalle altre scansioni, quindi dovresti postare i relativi risultati, per regolarci di conseguenza... |
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bimicky Semidio

Registrato: 17/05/07 08:26 Messaggi: 336
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Inviato: 14 Mar 2009 10:18 Oggetto: |
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appena riesco li posto.
grazie intanto!già è un pensiero in meno .
mi sa che dovrò rivolgermi pure agli"assistenti di RETE"...e là la vedo brutta brutta brutta...  |
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Sante62 Dio maturo


Registrato: 27/06/07 17:55 Messaggi: 3477 Residenza: Floridia
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Inviato: 14 Mar 2009 19:23 Oggetto: |
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Perchè la vedi brutta?  |
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Norton-Forum-Assist Comune mortale

Registrato: 06/08/08 14:36 Messaggi: 2
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Inviato: 20 Mar 2009 17:08 Oggetto: |
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Ciao bimicky,
Mi chiamo Peter e lavoro per un servizio esterno d? assistenza di Symantec. In nome di Symantec vorremmo scusarci per il tuo problema. Abbiamo inoltrato la questione all? assistenza alla clientela di Symantec e abbiamo ricevuto la risposta seguente:
Per assicurare che il computer non sia infetto, si raccomanda di utilizzare l'ambiente di recupero Norton. Si tratta di una ricerca avanzata per cercare malware sul computer prima che possano diventare attivi. Per fare questo sono necessari la chiave prodotto e la connessione a Internet via cavo.
A questo scopo, segua le istruzioni alla pagina:
www.symantec.com/it/it/norton/support/kb/web_view.jsp?wv_type=public_web&docurl=20080827031852IT
Se non vengono rilevati virus, provi a disattivare il firewall e prevenzione delle intrusioni e controllare che Internet funzioni. Per cortesia mi faccia sapere il risultato di questo test.
Prova per favore e fammi sapere se il tuo problema è risolto. Un feedback sarebbe strepitoso!
Tanti saluti,
Peter
Norton Forum Assist Team |
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Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
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Inviato: 20 Mar 2009 21:43 Oggetto: |
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Fantastico 8) un tool Symantec che fa (si presume e spera) il lavoro che al contrario dovrebbe essere eseguito dal prodotto che viene venduto.
Citazione: | Un feedback sarebbe strepitoso! |
Direi che di strepitoso, qui, c'è già parecchio
P.S.: @ bimicky, quando si tratta di computer aziendali, rivolgersi alla assistenza è la prima ed unica cosa da fare. |
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bimicky Semidio

Registrato: 17/05/07 08:26 Messaggi: 336
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Inviato: 15 Apr 2009 20:41 Oggetto: |
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eh,scusate,mi sono un pò assentata!!
il problema poi era stato risolta dalla telecom,era il modemo forse un problema come dicono loro "in centrale".questo perchè non appena è stato chiamato il gestore questi si è reso disponibile a mandare un tecnico. 10 minuti prima dell'arrivo dello stesso tecnico tutto si era risolto magicamente. comunque hanno sostituito il modem
ora è tutto ok |
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