Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
poterste dare un'occhiata a questo log?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bimicky
Semidio
Semidio


Registrato: 17/05/07 08:26
Messaggi: 336

MessaggioInviato: 13 Mar 2009 15:41    Oggetto: poterste dare un'occhiata a questo log? Rispondi citando

ciao,
il pc dell'ufficio non si connette più ad internet. non so se il problema dipende dal fatto che questo pc windows xp è in rete con altri 2 <vista oppure se c'è qualcosa che non va, quindi ho provveduto a fare prima una bella pulizia con ccleaner e quindi qualche scansione con combofix,superantispyware( che aveva trovato 34 file infetti) ed mbam. quindi ho lanciato hjt.
vi posto i log( tranne quello di superantispyware ed mbam che mio marito ha dimenticato di portarmi a casa sulla chiavetta...).
se potete darci un'occhiata...grazie!!
ah! antivirus su quel pc è norton internet sec 2009 Smile

http://wikisend.com/download/600428/ComboFix.txt

http://wikisend.com/download/714850/hijackthis.log
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sante62
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 27/06/07 17:55
Messaggi: 3477
Residenza: Floridia

MessaggioInviato: 14 Mar 2009 01:48    Oggetto: Rispondi citando

Ciao bimicky Ciao
Nei log non c'è niente di particolare.

Hai detto che sono stati trovati dei file infetti dalle altre scansioni, quindi dovresti postare i relativi risultati, per regolarci di conseguenza...
Top
Profilo Invia messaggio privato
bimicky
Semidio
Semidio


Registrato: 17/05/07 08:26
Messaggi: 336

MessaggioInviato: 14 Mar 2009 10:18    Oggetto: Rispondi citando

appena riesco li posto.
grazie intanto!già è un pensiero in meno Very Happy .
mi sa che dovrò rivolgermi pure agli"assistenti di RETE"...e là la vedo brutta brutta brutta... Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sante62
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 27/06/07 17:55
Messaggi: 3477
Residenza: Floridia

MessaggioInviato: 14 Mar 2009 19:23    Oggetto: Rispondi citando

Perchè la vedi brutta? Think
Top
Profilo Invia messaggio privato
Norton-Forum-Assist
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 06/08/08 14:36
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 20 Mar 2009 17:08    Oggetto: Rispondi citando

Ciao bimicky,

Mi chiamo Peter e lavoro per un servizio esterno d? assistenza di Symantec. In nome di Symantec vorremmo scusarci per il tuo problema. Abbiamo inoltrato la questione all? assistenza alla clientela di Symantec e abbiamo ricevuto la risposta seguente:


Per assicurare che il computer non sia infetto, si raccomanda di utilizzare l'ambiente di recupero Norton. Si tratta di una ricerca avanzata per cercare malware sul computer prima che possano diventare attivi. Per fare questo sono necessari la chiave prodotto e la connessione a Internet via cavo.
A questo scopo, segua le istruzioni alla pagina:
www.symantec.com/it/it/norton/support/kb/web_view.jsp?wv_type=public_web&docurl=20080827031852IT

Se non vengono rilevati virus, provi a disattivare il firewall e prevenzione delle intrusioni e controllare che Internet funzioni. Per cortesia mi faccia sapere il risultato di questo test.


Prova per favore e fammi sapere se il tuo problema è risolto. Un feedback sarebbe strepitoso!

Tanti saluti,
Peter
Norton Forum Assist Team
Top
Profilo Invia messaggio privato
Riverside
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 29/02/08 22:32
Messaggi: 4396
Residenza: Riverside House

MessaggioInviato: 20 Mar 2009 21:43    Oggetto: Rispondi citando

Fantastico 8) un tool Symantec che fa (si presume e spera) il lavoro che al contrario dovrebbe essere eseguito dal prodotto che viene venduto.
Citazione:
Un feedback sarebbe strepitoso!

Direi che di strepitoso, qui, c'è già parecchio Exclamation
P.S.: @ bimicky, quando si tratta di computer aziendali, rivolgersi alla assistenza è la prima ed unica cosa da fare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
bimicky
Semidio
Semidio


Registrato: 17/05/07 08:26
Messaggi: 336

MessaggioInviato: 15 Apr 2009 20:41    Oggetto: Rispondi

eh,scusate,mi sono un pò assentata!! Laughing
il problema poi era stato risolta dalla telecom,era il modemo forse un problema come dicono loro "in centrale".questo perchè non appena è stato chiamato il gestore questi si è reso disponibile a mandare un tecnico. 10 minuti prima dell'arrivo dello stesso tecnico tutto si era risolto magicamente. comunque hanno sostituito il modem Rolling Eyes
ora è tutto ok
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi