Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La Tv che censura le parolacce
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 31 Mar 2009 23:48    Oggetto: La Tv che censura le parolacce Rispondi citando

Commenti all'articolo La Tv che censura le parolacce
I televisori di domani sostituiranno le parolacce con innocenti risate e trasformeranno i telefilm per un pubblico adulto in cartoni animati adatti a tutti.

{numberone}
Ospite

MessaggioInviato: 01 Apr 2009 02:25    Oggetto: Che bello! la voglio anche in Italia! Rispondi citando

... con una piccola modifica, che censuri anche le cazzate! Così basta con grandi fratelli, tribune politiche, opinioni di opinionisti, previsioni del tempo, tre quarti e mezzo dei telegiornali... solo risate!
digirun
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Apr 2009 14:04    Oggetto: Rispondi citando

Io voglio un Tv che trasformi le facce di cazz dei nostri politici e giornalisti TV, in quella di TOTO' che fa le facce buffe, almeno mi faccio 4 risate.
Provate a immaginare Vespa o Fede che conducono le loro "trasmissioni" con la faccia di Totò Laughing
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 01 Apr 2009 14:38    Oggetto: Rispondi citando

Io invece trovo orrenda questa boiata pazzesca.

Si vuol dire che io non ho un cervello in grado di decidere cosa vedere e cosa no, che non sono capace di distinguere quello che vedo e sento ed ho bisogno di un televisore che mi faccia da filtro! Confuso

Qui siamo oltre il muro del ridicolo, con televisori che decidono loro cosa devi sentire e cosa no. Ahrahr
Se il televisore digitale interattivo ed intelligente decide che devo sentire Bruno Vespa che faccio mi sparo alle palle dello stomaco Grrr

Faro bene a tenermi stretto i miei televisori attuali! Vittoria
Profilo Invia messaggio privato MSN
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 01 Apr 2009 15:00    Oggetto: Rispondi citando

non è per te, ma se per chi ha bambini in casa...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 01 Apr 2009 15:46    Oggetto: Rispondi citando

zeussino ha scritto:
non è per te, ma se per chi ha bambini in casa...

Si ma a questo punto non sei più te utente finale ad impostare il controllo parentale ma è il televisore che in automatico imposta dei filtri che analizzando mediante degli algoritmi predicono quello che può essere l'esito finale delle parole e le sostituiscono, un po come in televisione quando mandano i beep che sostituiscono le parolacce.

Ma questo tipo di impostazioni vengono decise in fabbrica e non dall'utente. Basta
E se fosse una appassionata di film dell'horror oppure un fanatico estimatore di Selen. Dancing
cosa succederebbe alle proiezione sullo schermo di questi capolavori Grrr
I risultati potrebbero anche essere considerati esileranti a posteriori ma sul momento credo che ci sarebbe poco da ridere Prrr

E poi non riesco a capire perche devo delegare a qualcuno l'educazione e la tutela dei figli Shame on you

Possibile che sembra sparita la figura del genitore che si occupa dei figli Fuga

Beh io non sono proprio quello che delega ad un televisore l'educazione dei figli Phew

Poi se vedono i parlamentari in tv non potrebbero spaventarsi lo stesso o prendere brutte abitudini (Mario Chiesa docet , e rubat ROTFL )
Profilo Invia messaggio privato MSN
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 13 Apr 2009 15:30    Oggetto: Rispondi

Non credo ci sia da preoccuparsi, non credo verrà sul mercato..

Poi come dice Zeross, i figli è bene controllarli ed educarli da noi, piuttosto che lasciare qualchè controllo parentale automatico.

Se poi alla fin fine funzionasse come quello di sky Damn! ROTFL Sbonk haha fatemi ridere per non piangere
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: