Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 31 Mar 2009 23:48 Oggetto: La Tv che censura le parolacce |
|
|
Commenti all'articolo La Tv che censura le parolacce
I televisori di domani sostituiranno le parolacce con innocenti risate e trasformeranno i telefilm per un pubblico adulto in cartoni animati adatti a tutti.
|
|
Top |
|
 |
{numberone} Ospite
|
Inviato: 01 Apr 2009 02:25 Oggetto: Che bello! la voglio anche in Italia! |
|
|
... con una piccola modifica, che censuri anche le cazzate! Così basta con grandi fratelli, tribune politiche, opinioni di opinionisti, previsioni del tempo, tre quarti e mezzo dei telegiornali... solo risate! |
|
Top |
|
 |
digirun Dio maturo

Registrato: 23/03/08 00:37 Messaggi: 1687 Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)
|
Inviato: 01 Apr 2009 14:04 Oggetto: |
|
|
Io voglio un Tv che trasformi le facce di cazz dei nostri politici e giornalisti TV, in quella di TOTO' che fa le facce buffe, almeno mi faccio 4 risate.
Provate a immaginare Vespa o Fede che conducono le loro "trasmissioni" con la faccia di Totò  |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 01 Apr 2009 14:38 Oggetto: |
|
|
Io invece trovo orrenda questa boiata pazzesca.
Si vuol dire che io non ho un cervello in grado di decidere cosa vedere e cosa no, che non sono capace di distinguere quello che vedo e sento ed ho bisogno di un televisore che mi faccia da filtro!
Qui siamo oltre il muro del ridicolo, con televisori che decidono loro cosa devi sentire e cosa no.
Se il televisore digitale interattivo ed intelligente decide che devo sentire Bruno Vespa che faccio mi sparo alle palle dello stomaco
Faro bene a tenermi stretto i miei televisori attuali!  |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13285 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 01 Apr 2009 15:00 Oggetto: |
|
|
non è per te, ma se per chi ha bambini in casa... |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 01 Apr 2009 15:46 Oggetto: |
|
|
zeussino ha scritto: | non è per te, ma se per chi ha bambini in casa... |
Si ma a questo punto non sei più te utente finale ad impostare il controllo parentale ma è il televisore che in automatico imposta dei filtri che analizzando mediante degli algoritmi predicono quello che può essere l'esito finale delle parole e le sostituiscono, un po come in televisione quando mandano i beep che sostituiscono le parolacce.
Ma questo tipo di impostazioni vengono decise in fabbrica e non dall'utente.
E se fosse una appassionata di film dell'horror oppure un fanatico estimatore di Selen.
cosa succederebbe alle proiezione sullo schermo di questi capolavori
I risultati potrebbero anche essere considerati esileranti a posteriori ma sul momento credo che ci sarebbe poco da ridere
E poi non riesco a capire perche devo delegare a qualcuno l'educazione e la tutela dei figli
Possibile che sembra sparita la figura del genitore che si occupa dei figli
Beh io non sono proprio quello che delega ad un televisore l'educazione dei figli
Poi se vedono i parlamentari in tv non potrebbero spaventarsi lo stesso o prendere brutte abitudini (Mario Chiesa docet , e rubat ) |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 13 Apr 2009 15:30 Oggetto: |
|
|
Non credo ci sia da preoccuparsi, non credo verrà sul mercato..
Poi come dice Zeross, i figli è bene controllarli ed educarli da noi, piuttosto che lasciare qualchè controllo parentale automatico.
Se poi alla fin fine funzionasse come quello di sky haha fatemi ridere per non piangere |
|
Top |
|
 |
|