Volge ormai al crepuscolo anche quest'anno solare, e se ci voltiamo a ripensare a chi abbiamo perso per strada, vien da domandarsi che fine abbiano fatto.
Al primo posto non possiamo che mettere la misteriosa Daniela 79, da molto assente e sparita apparentemente senza preavviso.
Gli "anziani" dei fora si ricorderanno di Marko Ramius, un tempo moderatore, dileguatosi anch'egli ormai da molto tempo.
Fra le recenti acquisizioni, l'effimera ShineCC, che promise di non sparire, ma quando mai promessa di fanciulla fu duratura?
Chi altri suscita la vostra curiosità di fine anno?
E negli anni vorremmo (non) dimenticare le successive reincarnazioni del "peggio-troll-de-trastevere"? Non faccio nomi... tanto li sapete (tutti?)
Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito. E poi ci sono i velocipedi equestri , ovviamente :)
Inviato: 04 Gen 2005 12:38 Oggetto: Re: Desaparecidos
vedo che tutti sentite la mia mancanza!!!
Non so' perche' l'ho fatto, non so' perche' mi sono divertito a farlo e non so' perche' lo faro' di nuovo...BS
Inviato: 04 Gen 2005 13:05 Oggetto: Re: Desaparecidos
_TU_ non sei mica nella lista dei desaparecidos, Ego!
Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito. E poi ci sono i velocipedi equestri , ovviamente :)