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IDE CONTROLLER Sospetto
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oldman50
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MessaggioInviato: 25 Mar 2009 01:22    Oggetto: IDE CONTROLLER Sospetto Rispondi citando

Salve ragazzi, avete idea di cosa possa significare questo IDE Controller
che cambia definizione ogni volta che riavvio , dopo averlo disinstallato ?
http://www.xtremeshack.com/immagine/i13826_IdeController.JPG
Naturalmente ho già effettuato varie scansioni, senza risultato, con Combofix, drweb cureit, prevx, spybot search & destroy,MalwareBytes, Superantispyware. ( Windows XP Pro SP 3 ). Grazie
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Sante62
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MessaggioInviato: 25 Mar 2009 11:17    Oggetto: Rispondi citando

Ciao oldman50 Ciao

Probabilmente i driver non sono stati disinstallati correttamente;

Clicca sulla periferica col tasto destro e scegli proprietà;

Apri la sezione dei driver e disinstallali...

Il punto esclamativo, indica che vi è conflitto oppure che non trova tutto il resto...
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oldman50
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MessaggioInviato: 25 Mar 2009 15:30    Oggetto: Rispondi citando

Come avevo detto ieri, i driver li ho già più volte disinstallati, ma al riavvio di Windows la periferica si ripresenta con il Punto Esclamativo Giallo.
Ora , per esempio, è cosi:
http://www.xtremeshack.com/immagine/i13997_IdeController.bmp
Ho anche preso nota del servizio relativo alla periferica, e, dopo aver fatto una ricerca nel registro con la definizione del servizio, ho eliminato manualmente tutte le voci trovate : al riavvio le chiavi si sono ricreate.
Questo è l'ID istanza periferica:
ACPI\PNPA000\4&5D18F2DF&0
e questa è la definizione attuale del servizio: aqahzexg, mentre ieri era : a4huv7tz
E' per questo che ho pensato ad un malware, per il modo in cui riesce a cambiare la definizione del Driver.
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Sante62
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MessaggioInviato: 25 Mar 2009 16:36    Oggetto: Rispondi citando

[*] Segui le istruzioni di questo topic per postare il log di HiJackThis.

Scarica e lancia GetServices;

Alla fine si aprirà il blocco note con il risultato che posterai con le stesse modalità di HJT.
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oldman50
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MessaggioInviato: 25 Mar 2009 22:32    Oggetto: Rispondi citando

Ecco il log di HjT:
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 21:22, on 2009-03-25
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.18702)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\Programmi\Avira\Avira Premium Security Suite\sched.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\Avira\Avira Premium Security Suite\avguard.exe
C:\Programmi\APC\APC PowerChute Personal Edition\mainserv.exe
C:\Programmi\Avira\Avira Premium Security Suite\avesvc.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
C:\Programmi\LogMeIn\x86\LogMeIn.exe
C:\Programmi\LogMeIn\x86\LMIGuardian.exe
C:\Programmi\McAfee\SiteAdvisor\McSACore.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE
C:\WINDOWS\system32\IoctlSvc.exe
C:\WINDOWS\system32\HPHipm11.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\RUNDLL32.EXE
C:\Programmi\Avira\Avira Premium Security Suite\avmailc.exe
C:\Programmi\Avira\Avira Premium Security Suite\AVWEBGRD.EXE
C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
C:\HijackThis\HiJackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
R3 - URLSearchHook: Yahoo! Toolbar con blocco Pop-Up - {EF99BD32-C1FB-11D2-892F-0090271D4F88} - (no file)
O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Programmi\File comuni\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll
O2 - BHO: Guida per l'accesso a Windows Live - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: McAfee SiteAdvisor BHO - {B164E929-A1B6-4A06-B104-2CD0E90A88FF} - c:\PROGRA~1\mcafee\siteadvisor\mcieplg.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O2 - BHO: JQSIEStartDetectorImpl - {E7E6F031-17CE-4C07-BC86-EABFE594F69C} - C:\Programmi\Java\jre6\lib\deploy\jqs\ie\jqs_plugin.dll
O3 - Toolbar: McAfee SiteAdvisor Toolbar - {0EBBBE48-BAD4-4B4C-8E5A-516ABECAE064} - c:\PROGRA~1\mcafee\siteadvisor\mcieplg.dll
O4 - HKLM\..\Run: [StartupDelayer] "C:\Programmi\r2 Studios\Startup Delayer\Startup Launcher GUI.exe"
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O10 - Unknown file in Winsock LSP: c:\windows\system32\nwprovau.dll
O16 - DPF: {05317530-B882-449D-9421-18D94FA3ED34} (OSInfo Control) - http://www.sis.com/ocis/OSInfo.cab
O16 - DPF: {16095503-786F-4097-AED6-5D567A26D760} (SiS_OCX Control) - http://www.sis.com/ocis/SiSAutodetectNT.cab
O16 - DPF: {5ED80217-570B-4DA9-BF44-BE107C0EC166} (Windows Live Safety Center Base Module) - http://cdn.scan.onecare.live.com/resource/download/scanner/wlscbase6662.cab
O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://update.microsoft.com/microsoftupdate/v6/V5Controls/en/x86/client/wuweb_site.cab?1229038833218
O16 - DPF: {6E32070A-766D-4EE6-879C-DC1FA91D2FC3} (MUWebControl Class) - http://update.microsoft.com/microsoftupdate/v6/V5Controls/en/x86/client/muweb_site.cab?1229038765875
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{ED565B17-7AE4-4DE4-A7CA-AFDA3174C547}: NameServer = 193.12.150.2,212.247.152.2
O18 - Protocol: sacore - {5513F07E-936B-4E52-9B00-067394E91CC5} - c:\PROGRA~1\mcafee\siteadvisor\mcieplg.dll
O20 - Winlogon Notify: !SASWinLogon - C:\Programmi\SUPERAntiSpyware\SASWINLO.dll
O23 - Service: McAfee Application Installer Cleanup (0038181237418457) (0038181237418457mcinstcleanup) - Unknown owner - C:\WINDOWS\TEMP\0038181237418457mcinst.exe (file missing)
O23 - Service: Firewall Avira Premium Security Suite (AntiVirFirewallService) - Avira GmbH - C:\Programmi\Avira\Avira Premium Security Suite\avfwsvc.exe
O23 - Service: Avira Premium Security Suite MailGuard (AntiVirMailService) - Avira GmbH - C:\Programmi\Avira\Avira Premium Security Suite\avmailc.exe
O23 - Service: Scheduler Avira Premium Security Suite (AntiVirScheduler) - Avira GmbH - C:\Programmi\Avira\Avira Premium Security Suite\sched.exe
O23 - Service: Avira Premium Security Suite Guard (AntiVirService) - Avira GmbH - C:\Programmi\Avira\Avira Premium Security Suite\avguard.exe
O23 - Service: Avira Premium Security Suite WebGuard (antivirwebservice) - Avira GmbH - C:\Programmi\Avira\Avira Premium Security Suite\AVWEBGRD.EXE
O23 - Service: APC UPS Service - American Power Conversion Corporation - C:\Programmi\APC\APC PowerChute Personal Edition\mainserv.exe
O23 - Service: Ati HotKey Poller - ATI Technologies Inc. - C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
O23 - Service: ATI Smart - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\ati2sgag.exe
O23 - Service: Servizio assistenza di Avira Premium Security Suite MailGuard (AVEService) - Avira GmbH - C:\Programmi\Avira\Avira Premium Security Suite\avesvc.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\11\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: Java Quick Starter (JavaQuickStarterService) - Sun Microsystems, Inc. - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
O23 - Service: LogMeIn - LogMeIn, Inc. - C:\Programmi\LogMeIn\x86\LogMeIn.exe
O23 - Service: McAfee SiteAdvisor Service - Unknown owner - C:\Programmi\McAfee\SiteAdvisor\McSACore.exe
O23 - Service: NMIndexingService - Nero AG - C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMIndexingService.exe
O23 - Service: PLFlash DeviceIoControl Service - Prolific Technology Inc. - C:\WINDOWS\system32\IoctlSvc.exe
O23 - Service: Pml Driver HPH11 - HP - C:\WINDOWS\system32\HPHipm11.exe
O23 - Service: Marvell Yukon Service (yksvc) - Unknown owner - RUNDLL32.EXE (file missing)

--
End of file - 6918 bytes

N.B. i logs vanno caricati su wikisend o freefilehosting.
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Sante62
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MessaggioInviato: 26 Mar 2009 11:11    Oggetto: Rispondi citando

Non riesco a localizzare le chiavi di quel servizio/driver;

Intanto ci sono residui dell'antivirus McAfee ancora installati, anche se non credo sia quello il problema.

Quindi localizza questi servizi da Pannello di controllo -> Prestazioni e manutenzione -> Strumenti di amministrazione -> Servizi:
Citazione:
O23 - Service: McAfee Application Installer Cleanup (0038181237418457) (0038181237418457mcinstcleanup) - Unknown owner - C:\WINDOWS\TEMP\0038181237418457mcinst.exe (file missing)
O23 - Service: McAfee SiteAdvisor Service - Unknown owner - C:\Programmi\McAfee\SiteAdvisor\McSACore.exe

Una volta identificato il servizio, cliccaci sopra col destro -> proprietà;

Alla voce Tipo di Avvio, scegli Disabilitato e clicca poi su Applica e OK;

Utilizza CCleaner per ripulire la cache di internet e i file inutili.

Cerca poi manualmente i file/cartelle ed eliminali:
C:\Programmi\McAfee\SiteAdvisor\McSACore.exe

Usa KASPERSKY VIRUS REMOVAL TOOL: clicca qui per il download
Compatibilita: Windows XP

scarica la versione del tool più aggiornata rispetto alla data ed ora di pubblicazione

Installa KASPERSKY VIRUS REMOVAL TOOL:
verrà creata una apposta cartella sul Desktop
all?interno della cartella è presente la classica icona (una K) di Kaspersky
clicca sull?icona per lanciare il tool
imposta le aree che intendi scansionare (Startup Objects e Disk boot sector sono impostate di default)
al termine della scansione sarà possibile rimuovere e/o mettere in quarantena i file infetti rilevati
salva il log che verrà rilasciato

Nota 1: Il tool è incompatibile se si hanno già prodotti Kaspersky installati
Nota 2: non possiede una funzione di aggiornamento automatico delle firme.

Se ancora noti quel driver ancora attivo, dovresti indicarmi il percorso delle relative chiavi di registro, oppure fare una scansione con Systemscan e posta il log generato come
indicato quì
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MessaggioInviato: 27 Mar 2009 23:11    Oggetto: Rispondi citando

Ho disattivato i servizi McAfee, ho disinstallato SiteAdvisor ( in verità non si trattava di residui della disinstallazione dell' Antivirus, ma del componente aggiuntivo Site Advisor per Firefox, che indica i siti da evitare durante la navigazione in Internet).
Ho effettuato la scansione con Kaspersky Virus Removal Tool, che non ha trovato nulla.
Questo è il percorso delle chiavi relative al Driver Sospetto:
Ricerca effettuata per ID istanza periferica "ACPI\PNPA000\4&5D18F2DF&0":
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet003\Services\avrayrca\Enum
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\avrayrca\Enum

Ricerca effettuata per il servizio "avrayrca" ( il nome del servizio cambia ad ogni riavvio, dopo disinstallazione della periferica):
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet002\Enum\ACPI\PNPA000\4&5d18f2df&0
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet003\Enum\ACPI\PNPA000\4&5d18f2df&0
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet003\Services\avrayrca
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Enum\ACPI\PNPA000\4&5d18f2df&0
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\avrayrca
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MessaggioInviato: 28 Mar 2009 10:34    Oggetto: Rispondi citando

Ho l'impressione che si tratti di un rootkit, che però non riesco a localizzare in questo modo.

Dovresti cortesemente fare la scansione con Systemscan e caricare il log come ho già indicato in un post precedente....
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MessaggioInviato: 29 Mar 2009 02:24    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Totocellux, sono io che ti chiedo " cortesemente " di interessarti ancora del mio problema.
Ecco il report di Systemscan:
Systemscan report.txt
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MessaggioInviato: 29 Mar 2009 03:45    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo non c'è traccia nemmeno in questo log delle chiavi in questione, a meno che non sfugga a me.

Facciamo un altro tentativo;

individua il servizio che cambia nome ogni volta;

una volta individuato, dal pannello servizi, vedi se è presente;

se è presente, cliccaci sopra col destro->Proprietà;

assicurati che sia sul tab Generale;

Alla voce Percorso file eseguibile, vedi se risulta un file del genere, cioè il percorso di un file eseguibile;

Apri il task manager, e controlla tra i processi se qualcuno di questi ti sembra strano o sospetto e prova a terminarlo. Potrebbe essere lo stesso di quello nel percorso file eseguibile del pannello servizi.

PS: chi è Totocellux?
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MessaggioInviato: 29 Mar 2009 22:02    Oggetto: Rispondi citando

Innanzitutto scusa per il lapsus : Totocellux opera in un altro Forum !
Per quanto riguarda il servizio da individuare, ora si chiama " akb2sxi9 ",
ma non compare con questa definizione tra i servizi di Windows, a meno che non si nasconda sotto altro nome.
Sto provando a guardare tutti i servizi attivi, per vedere se trovo qualche indizio.
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MessaggioInviato: 29 Mar 2009 22:19    Oggetto: Rispondi citando

Guarda anche il task manager...
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MessaggioInviato: 30 Mar 2009 00:03    Oggetto: Rispondi citando

Ho controllato tutti i processi attivi con " Process Explorer " e non sembra esserci nulla di sospetto, Una domanda: rundll32.exe è normale che sia permanentemente attivo? Process Explorer lo abbina al Servizio della scheda di rete (Marvell Yukon Service - yksvc)
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MessaggioInviato: 30 Mar 2009 09:31    Oggetto: Rispondi citando

Si, l'avevo notato, ma ho preferito fare ulteriori controlli.

Puoi provare a terminare quel servizio, controllando però se poi funziona la scheda di rete...

Un altra cosa. Non avevi già risolto un problema simile recentemente?
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MessaggioInviato: 31 Mar 2009 00:29    Oggetto: Rispondi citando

Terminato rundll32.exe: la scheda di rete funziona comunque, ma
al riavvio il processo ricompare nel Task manager.
L'Ide controller è sempre li, sia dopo aver terminato il processo, che dopo il riavvio.
Non mi risulta di aver avuto di recente un problema simile ne tantomeno di averlo risolto. ( magari !)
Che cosa te lo fa pensare ?
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MessaggioInviato: 31 Mar 2009 01:04    Oggetto: Rispondi citando

oldman50 ha scritto:
Terminato rundll32.exe: la scheda di rete funziona comunque, ma
al riavvio il processo ricompare nel Task manager.

Non mi riferivo a questo ma al servizio scheda di rete (Marvell Yukon Service - yksvc)
oldman50 ha scritto:

Non mi risulta di aver avuto di recente un problema simile ne tantomeno di averlo risolto. ( magari !)
Che cosa te lo fa pensare ?

Ho visto un altra discussione simile, e ho pensato che fossi tu...
Anzi...sei proprio tu....
Ti sei rivolto a un altro forum per risolvere questo problema.
ma non preoccuparti, non c'è niente di male. Ognuno tenta di risolvere come meglio crede.
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MessaggioInviato: 31 Mar 2009 07:45    Oggetto: Rispondi citando

Non volevo assolutamente nascondere nulla, non pensavo che ti riferissi alla richiesta che avevo fatto la settimana scorsa sull'altro forum.
Il fatto è che tu mi hai chiesto se avevo " risolto " di recente un problema simile: la verità è che non ho risolto proprio nulla, ed è proprio per questo che ho voluto fare un'altro tentativo, facendo un' ulteriore richiesta di aiuto sul vs. Forum.
Se hai letto l'altro thread, avrai anche letto come si concluso:
" in questo periodo purtroppo non ho molto tempo a disposizione, ed è veramente arduo trovare il punto di innesto di un malware così progredito, non avendo a portata di mano la tastiera del tuo pc."
Mi scuso del malinteso, ma sono stato tratto in inganno dal modo in cui mi hai posto la domanda, proprio perchè. appunto, non ho mai risolto un problema simile prima d'ora.
Per tornare a noi, se termino rundll32.exe da Task Manager, si stoppa anche il servizio della scheda di rete.
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MessaggioInviato: 31 Mar 2009 09:58    Oggetto: Rispondi citando

oldman50 ha scritto:

Se hai letto l'altro thread, avrai anche letto come si concluso:
" in questo periodo purtroppo non ho molto tempo a disposizione, ed è veramente arduo trovare il punto di innesto di un malware così progredito, non avendo a portata di mano la tastiera del tuo pc."
Mi scuso del malinteso, ma sono stato tratto in inganno dal modo in cui mi hai posto la domanda, proprio perchè. appunto, non ho mai risolto un problema simile prima d'ora.

Non preoccuparti....piuttosto, la vedo dura anch'io per la risoluzione di questa situazione, e condivido il problema confiker evidenziato in quel thread, anche se non siamo certi che sia quello.
l'unica possibilità in tal senso è scaricare Bitdefender oppure FSECURE e poi scaricarti questa patch urgentemente
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MessaggioInviato: 31 Mar 2009 15:03    Oggetto: Rispondi citando

Ho scaricato e installato la patch di Microsoft e ho fatto lo scan con BitDefender e Fsecure : non hanno trovato nulla.
Beh, se non hai altre idee, direi di gettare la spugna, soprattutto per non abusare troppo della tua disponibilità.
Del resto non possiamo dire di non averci provato...
Farò un bel repulisti e ripartirò con un sistema nuovo di zecca.
Grazie di tutto.
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MessaggioInviato: 31 Mar 2009 17:18    Oggetto: Rispondi

Di nulla....è stato un piacere.

Mi dispiace di non esserne venuti a capo, ma questa cosa è comunque molto strana. Abbiamo fatto tutte le prove possibili.
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