ioSOLOio Amministratore


Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 22 Dic 2004 16:41 Oggetto: oggetti "originali" |
|
|
Ginocchia per sognare
Ai primi posti nella hit parade dei regali di Natale c'è una novità che viene dal Giappone: un cuscino a forma di donna inginocchiata, vestita con una minigonna rossa e nera. Il cuscino, che riproduce la parte inferiore del corpo femminile dalla vita ai piedi, è stato venduto in 3mila esemplari in poche settimane. La stessa società Trane Co che lo produce si è stupita del successo di vendita. «All'inizio pensavamo che sarebbe stato apprezzato dai giovani - ha dichiarato Makoto Igarashi, direttore generale della Trane - ma molti clienti hanno raggiunto la sessantina». Il cuscino, proposto per l'equivalente di 67 euro, è raccomandato per fare la pennichella, leggere o guardare la televisione.
-Reuters-
Arriva l'estensore di pene
Eccome se le dimensioni contano! È probabilmente partendo da questa premessa che l'azienda spagnola Andrimedical ha messo a punto Andro-Penis, uno strumento che consente di aumentare la lunghezza del pene di tre cm in sei mesi, senza intervento chirurgico. L'apparecchio deve essere "portato" varie ore al giorno ma non la notte per il rischio di erezioni. Chi pensa che un aggeggio di questo tipo non abbia mercato si sbaglia di grosso: da agosto in Cina e India ne sono stati venduti centinaia di migliaia, in Giappone circa 50.000. Un giornalista del quotidiano spagnolo "El Mundo" l'ha addirittura provato. "Una volta 'indossato' non dà fastidio. Non è detto però che dopo averlo portato per 9 ore al giorno durante 6 mesi, rimanga dello stesso parere, soprattutto se devo toglierlo e rimetterlo ogni volta che vado alla toilette". Costo dell'estensore: 325 euro.
-El Mundo (Spagna)-
a me viene subito spontaneo fare due conti...
nel caso del cuscino, sono poche centinaia di milioni di vecchie lire....(3000 pezzi per 67euro l'uno)
ma nel secondo caso, si parla di "centinaia di migliaia di pezzi già venduti oltre ai 50.000 del solo Giappone" che alla modica cifra di 325 euro ciascuno fanno centinaia di miliardi di vecchie lire
mah....
|
|