Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 28 Apr 2009 12:03 Oggetto: Luca Luciani, presidente di Tim Brasil, guadagna un milione |
|
|
Commenti all'articolo Luca Luciani, presidente di Tim Brasil, guadagna un milione l'anno
Il manager Tim divenuto famoso per aver citato a casaccio la Waterloo di "Napoletone" è stato promosso presidente di Tim Brasil, con una ricchissima remunerazione e dopo risultati orribili in Tim.
|
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 28 Apr 2009 12:57 Oggetto: |
|
|
siccome temo che molti lettori non lo sappiano, e' da precisare che a Waterloo Napoleone fu sconfitto. |
|
Top |
|
 |
interceptor Semidio

|
Inviato: 28 Apr 2009 14:49 Oggetto: Soliti malpensanti... è stato punito eccome! |
|
|
Come al solito pensate male!
E' stato punito eccome!
La buonuscita originale doveva essere di 2 milioni di euro
e quindi gli è stata decurtata della metà...
(è talmente assurda che casomai c'ho preso )
Saluti |
|
Top |
|
 |
{Yargo} Ospite
|
Inviato: 28 Apr 2009 21:59 Oggetto: solo 3 zeri... |
|
|
soltanto 3 zeri mi separano dalla remunerazione dell'ignorante Manager (o forse abile? in effetti far passare una sconfitta storica come un trionfo forse è una capacità che oggi serve...) posso esprimere un desiderio? ...auguro proprio con tutto il cuore che questo grande uomo campi con 1000 euro al mese con un mutuo sulle spalle, la macchina da pagare e un figlio...solo così capirà cosa significa "piani tariffari peggiorativi" ...poi però purtroppo gente come lui continua a navigare nell'oro e le spese le fanno i decantati "esuberi" di Telecom...lavoratori come tutti... |
|
Top |
|
 |
axias41 Semidio

|
Inviato: 28 Apr 2009 23:26 Oggetto: |
|
|
Di chi è figlio? O nipote, cugino, parente, amicone, ecc ecc. |
|
Top |
|
 |
{pippolo} Ospite
|
Inviato: 29 Apr 2009 00:51 Oggetto: ecco chi si mangia i soldi, ecco perche' non arriva l'adsl |
|
|
ecco perche' nel mio paese non arrivera' mai l'adsl, ecco chi si mangia i miei soldi. Consiglio a telecom di fornire il signor waterloo, di piccone e badile, e inizi a scavare per fare la traccia che porti il cavo dell' adsl nel mio paese |
|
Top |
|
 |
wazzser Comune mortale

|
Inviato: 29 Apr 2009 00:54 Oggetto: A ZAPPARE!!!! |
|
|
Nel mondo contadino, lo avrebbero messo a zappare o a spalare letame.
Con tutto il rispetto per i contadini, una "BESTIA" del genere abbasserebbe la valutazione che la gente a di loro.
Una volta il grande Ezra Pound disse: L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 29 Apr 2009 01:02 Oggetto: |
|
|
Ma al di là dell'enorme figura di M. che ha fatto quella volta, quest'uomo ha davvero raggiunto per tim risultati così ragguardevoli tali da doverlo premiare a tal punto??? e soprattutto siamo sicuri che nessun altro presunto manager con mooolti meno soldi non avrebbe ottenuto lo stesso???
Gatta ci cova, come ha già detto axias41 mi viene da dire Citazione: | Di chi è figlio? O nipote, cugino, parente, amicone, ecc ecc. |
 |
|
Top |
|
 |
{giulio} Ospite
|
Inviato: 30 Apr 2009 05:04 Oggetto: grazie zeus news |
|
|
non sapevo dell'esistenza di questo video: assolutmante esemplare da molti punti di vista. I miei soldi a una società che mantiene uno così non li darò più. Chiudo il conto con tim e mi cerco un altro operatore, vantaggio della portabilità del numero. |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 30 Apr 2009 08:56 Oggetto: |
|
|
Con quella faccia un po' così quell'espressione un po' così...
Non preoccupatevi, il Tronista da un milione di euro è solo un poveraccio come noi, gli è solo andata meglio. Ma come tutti avrà il suo declino e tutto il suo denaro non servirà a proteggerlo dalle spietate leggi della natura che tutto consuma, tutto logora e tutto finisce.
Cominciate da ora a provare pietà per costui. La pietà è gratis e senza aumenti di canone, la portabilità è garantita.
Waterloo è il nome di un luogo geografico non un luogo dello spirito. E' solo un punto esclamativo nella memoria collettiva. Quanto credete che durerà la memoria di costui? Per perdere la faccia bisogna averne una. Bonaparte ce l'aveva una faccia ma questo? Guardatelo bene.
Abbiate pietà di lui che è meglio. |
|
Top |
|
 |
nicorac Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 30 Apr 2009 10:00 Oggetto: |
|
|
Ma avete letto la classifica degli stipendi linkata nell'articolo?
Lui è al 165° posto, ce ne sono do molto peggio e molto più in alto... |
|
Top |
|
 |
wirtak Mortale devoto

|
Inviato: 30 Apr 2009 11:04 Oggetto: Più sei ignorante e più hai successo. |
|
|
Ecco l'ennesima confema che il mondo funziona al contrario: più sei ignorante e più hai successo.
A volte mi chiedo se faccio bene a insistere con mia figlia perché si impegni seriamente nello studio e nel lavoro, forse sarebbe meglio farle fare i provini da velina, avrebbe sicuramente delle chances in più. |
|
Top |
|
 |
Freestyler Semidio

|
Inviato: 30 Apr 2009 11:26 Oggetto: |
|
|
Posso fare un commento poco costruttivo?
Gli str***i galleggiano...  |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 30 Apr 2009 13:41 Oggetto: luciani.. figlio di??? |
|
|
come fa uno cosi' giovane ad essere a capo di un'azienda, distruggerla, ed esser ripromosso???
e' sicuramente messo li da qualcuno... fors eil cognome pesa troppo!! |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 30 Apr 2009 14:27 Oggetto: Di chi e' nipote? Di Tronchetti Provera! |
|
|
Sull'articolo a piena pagina comparso su La Stampa dopo il fattaccio, diceva che e' il nipote di Tronchetti, che come forse sapete e' ancora pesantemente presente e influente in Telecom attraverso i CdA delle Banche che la possiedono.
Inoltre, prima di abbandonare Telecom, pensate ai 60.000 di |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 30 Apr 2009 14:39 Oggetto: |
|
|
Difficile avere pietà di certi individui, è grazie a gente come questa che il Belpaese va a rotoli...
Prendiamo atto che in Italia la meritocrazia è una chimera, stiamo lentamente ma inesorabilmente sprofondando e nessuno fa niente...  |
|
Top |
|
 |
{Andreuccio da Perugia} Ospite
|
Inviato: 30 Apr 2009 14:52 Oggetto: |
|
|
{utente anonimo} ha scritto: | come fa uno cosi' giovane ad essere a capo di un'azienda, distruggerla, ed esser ripromosso???
e' sicuramente messo li da qualcuno... fors eil cognome pesa troppo!! |
Sarà figlio di... Papa Luciani? :-) |
|
Top |
|
 |
naturuzzu Eroe

|
Inviato: 30 Apr 2009 15:02 Oggetto: Re: Più sei ignorante e più hai successo. |
|
|
wirtak ha scritto: | Ecco l'ennesima confema che il mondo funziona al contrario: più sei ignorante e più hai successo.
A volte mi chiedo se faccio bene a insistere con mia figlia perché si impegni seriamente nello studio e nel lavoro, forse sarebbe meglio farle fare i provini da velina, avrebbe sicuramente delle chances in più. |
Da questo video si puo' facilmente intuire perche' la telecom va a rotoli! |
|
Top |
|
 |
cisco Dio minore

|
Inviato: 30 Apr 2009 17:38 Oggetto: |
|
|
Beato chi di voi riesce a stupirsi...
Piacerebbe anche a me, ma non ci riesco più (troppo pessimista?). |
|
Top |
|
 |
linguist Semidio

Registrato: 09/02/08 23:27 Messaggi: 449 Residenza: ITALIA ma vorrei essere altrove, davvero non qui.
|
Inviato: 30 Apr 2009 19:26 Oggetto: Non ho parole... |
|
|
... quelle che ho in mente verrebbero giustamente censurate.
Spero solo che la vita gli renda la pariglia, in fondo è giovane ed avrà tempo di pagare.
 |
|
Top |
|
 |
|