Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Un televisore per il futuro
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Dic 2004 14:45    Oggetto: Un televisore per il futuro Rispondi citando

Finalmente è arrivato:

Samsung alta definizione

Una televisione per il futuro. Dotata di porta HDMI, con una risoluzione in grado di mostrare tutto il dettaglio del Blu-Ray e dell'HD-DVD, ma anche del wmv ad alta definizione e del broadcast digitalem ad alta definizione che dovrebbe iniziare presto (in Giappone è già realtà).

Peccato che, oltre a non starci fisicamente nel mio salotto, costa più o meno quanto un'automobile nemmeno troppo piccola:o

Ciao!

Edited by: ZapoTex at: 10/12/04 13:52
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 10 Dic 2004 14:55    Oggetto: Re Rispondi citando

passata l'ondata di moda delle tv al plasma che non sono assolutamente all'altezza dell'lcd quanto meno quando si vede la tv "normale" e non solo dvd con impianti da cinema, si è passati a spingere appunto le tv lcd...

Quel simpatico 46'' costa sui 9500 euro circa....ma a quel punto dimensioni per dimensioni mi sa che conviene andare su un proiettore di qualità....

Altrimenti, restando su dimensioni razionali anche i costi scendono abbastanza alla portata...

insomma, se si è disposti a pagare 500-700 euro per un cellulare (e se ne venderanno a casse questo Natale), 2500/2700 euro per un tv 33'' lcd di qualità non sono poi così eccessivi....

ps: gli sto facendo il filo...alla tv intendo.. :)

Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 10 Dic 2004 15:47    Oggetto: Re: Re Rispondi citando

a riguardo di TV lcd/plasma/tradizionali...

non ci volevo credere ma poi mio fratello (che si occupa di montaggio audio/video per lavoro, quindi non proprio un ignorante completo in materia...) mi ha fatto notare che è vero che un DVD si vede MEGLIO su un TV tradizionale che su un lcd/plasma (!!!)

Non dite subito "NOO, IMPOSSIBILE"... fate la prova... su un lcd si vedono gli "artifatti" dell' MPG...

il mio televisore: 32" 16:9 50Hz, marca Samsung (per dire che non è di "marca economica - sconosciuta", per quelli che guardano anche queste cose) - prezzo (settembre 2003) = 600 Euro...

... ben spesi, ben spesi, ben spesi... :)

Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito. E poi ci sono i velocipedi equestri , ovviamente :)

ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Dic 2004 17:48    Oggetto: Re: Re Rispondi

La gamma cromatica del tubo catodico è superiore all'lcd e l'lcd è superiore al plasma, se ne parlava in un post tempo fa.

Ma la cosa che dicevo di questo televisore era la definizione altissima e l'interfaccia HDMI. Non dicevo che si vede benissimo, dicevo che è pronto per il futuro!

E poi per fare lo spaccone in salotto va benissimo...

Ciao!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: