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Marcobello Eroe
Registrato: 30/08/07 09:42 Messaggi: 44
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Inviato: 23 Mar 2009 11:44 Oggetto: Filtrare celle vuote |
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Buongiorno a tutti
sto estraendo dati da un database enorme. Ho la necessità di filtrare i record, ma non so come fare a filtrare solo le celle che all'interno non hanno valori (celle vuote). Qualcuno sa come aiutarmi??
P.S. Lavoro con Office 2007
Grazie |
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ioSOLOio Amministratore
Registrato: 12/09/03 18:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
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Inviato: 24 Mar 2009 12:13 Oggetto: |
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Forse non ho ben compreso.
Tu vorresti estrarre da un database su Excel ma prelevando direttamente solo i valori che NON hanno celle vuote?
Così su due piedi non saprei..
però, banalmente puoi importare in Excel tutto e poi banalmente con la funzione filtro automatico filtrare le celle in maniera da visualizzare quelle "non vuote".
Dipende molto da cosa devi fare.. |
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Marcobello Eroe
Registrato: 30/08/07 09:42 Messaggi: 44
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Inviato: 24 Mar 2009 13:11 Oggetto: |
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In pratica da un database su Oracle ho estratto i dati su Access. Essendo però circa 672000 records e essendoci campi in parte vuoti e in parte con valori, volevo cominciare la scrematura filtrando i record con campi vuoti.
In realtà ho già risolto riportando tutto su excel. Comunque grazie lo stesso! |
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