Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pik Dio minore

Registrato: 05/01/09 11:44 Messaggi: 907 Residenza: ..nei pressi di Piazza del Campo...
|
Inviato: 25 Mar 2009 09:58 Oggetto: Ricerche su Google |
|
|
Da ieri sera, all'atto di una qualsiasi richiesta su Google, mi appare la seguente schermata. Non mi sembra di aver scaricato niente di particolare, ma non dovrebbe essere un virus, perchè lo stesso messaggio mi appare anche su un portatile. Che ne dite?
 |
|
Top |
|
 |
danielegr Dio maturo

Registrato: 04/05/05 09:54 Messaggi: 2277 Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.
|
Inviato: 25 Mar 2009 10:32 Oggetto: |
|
|
Strano, non avevo mai sentito qualcosa di simile. Hai provato a digitare i captcha che propongono e vedere cosa succede? |
|
Top |
|
 |
Pik Dio minore

Registrato: 05/01/09 11:44 Messaggi: 907 Residenza: ..nei pressi di Piazza del Campo...
|
Inviato: 25 Mar 2009 10:34 Oggetto: |
|
|
danielegr ha scritto: | Strano, non avevo mai sentito qualcosa di simile. Hai provato a digitare i captcha che propongono e vedere cosa succede? |
Pare che l'allarme sia rientrato. In questo momento Google mi fa entrare.
Probabilmente sono delle prove a campione o dei test.....staremo a vedere.
P.S. Non ho digitato il carattere indicato perchè pensavo che potesse essere qualche trappola non meglio identificata.  |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 25 Mar 2009 22:13 Oggetto: |
|
|
Pik ha scritto: | Pare che l'allarme sia rientrato. In questo momento Google mi fa entrare. Probabilmente sono delle prove a campione o dei test.....staremo a vedere. |
Non sono prova a campione: è un problema di Google che riguarda, in particolare, utenti con connessioni Fastweb (non sto qui a spiegare la ragione tecnica ma è ovviamente rivolta alla sicurezza).
Nulla di anomalo o di particolare, quindi.
Di norma, problemi di questo tipo si risolvono nel giro di poche ore. |
|
Top |
|
 |
Pik Dio minore

|
Inviato: 25 Mar 2009 22:58 Oggetto: |
|
|
Riverside ha scritto: | Pik ha scritto: | Pare che l'allarme sia rientrato. In questo momento Google mi fa entrare. Probabilmente sono delle prove a campione o dei test.....staremo a vedere. |
Non sono prova a campione: è un problema di Google che riguarda, in particolare, utenti con connessioni Fastweb (non sto qui a spiegare la ragione tecnica ma è ovviamente rivolta alla sicurezza).
Nulla di anomalo o di particolare, quindi.
Di norma, problemi di questo tipo si risolvono nel giro di poche ore. |
Difatti è durato poco. Comunque ho una connessione Alice 7 mega. |
|
Top |
|
 |
|