Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
panterarosa87 Dio minore

|
Inviato: 15 Mar 2009 16:48 Oggetto: richieste problemi l'hardware |
|
|
ho creato questa nuova discussione perché penso che può essere utile,e anche vengono mostrati tutti i problemi riguardanti l'hardware e i programmi.
postate qui tutti i vostri problemi l'hardware.
vedrete sara più semplice ritrovare tutti i problemi recenti |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 15 Mar 2009 16:52 Oggetto: |
|
|
...
intanto sposto in Hardware (siamo in Software ora! ) , forse i moderatori della categoria avranno la pazienza di investigare sul senso della discussione  |
|
Top |
|
 |
panterarosa87 Dio minore

|
Inviato: 15 Mar 2009 16:58 Oggetto: |
|
|
si vediamo cosa ne pensano |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

Registrato: 23/09/07 06:19 Messaggi: 1664 Residenza: e' solo una formalita'
|
Inviato: 15 Mar 2009 18:06 Oggetto: |
|
|
Personalmente non credo sia una buona idea in quanto come puoi ben vedere l'ahrdware e suddiviso in diversi forum,"dal processore al case" "periferiche esterne" e "pc e notebook" quindi gli utenti gia in questo modo possono orientarsi in base alle proprie problematiche, postare tutto in un forum sarebbe solo incasinare tutto il lavoro fatto fino ad oggi.
Poi scusami tanto ma queste sono cose che ne io ne tu possiamo decidere di fare, in qunto abbiamo l'amministratore del sito che è l'unica persona in grado di fare tali decisioni quindi se hai nuove proposte, proponile a chi di dovere perfavore.
umbi |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 15 Mar 2009 18:12 Oggetto: |
|
|
umbi ha scritto: | postare tutto in un forum sarebbe solo incasinare tutto il lavoro fatto fino ad oggi. |
infatti la proposta (se ho capito ) era di postare tutto in un thread  |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

|
Inviato: 15 Mar 2009 18:19 Oggetto: |
|
|
Mah |
|
Top |
|
 |
panterarosa87 Dio minore

|
Inviato: 15 Mar 2009 18:44 Oggetto: |
|
|
si avete ragione forse e una co....................ta.
ma vediamo cosa fa il mod il adm |
|
Top |
|
 |
splarz Moderatore Hardware e Networking

|
Inviato: 15 Mar 2009 19:12 Oggetto: |
|
|
con rispetto, trattasi di enorme inutilità
non ho capito bene la proposta: mettere tutto in un forum o tutto in un solo thread? |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

|
Inviato: 15 Mar 2009 19:13 Oggetto: |
|
|
panterarosa87 ha scritto: | ma vediamo cosa fa il mod il adm | cosa vuoi dire non capisco  |
|
Top |
|
 |
panterarosa87 Dio minore

|
Inviato: 15 Mar 2009 19:43 Oggetto: |
|
|
solo thread |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 17 Mar 2009 22:11 Oggetto: Re: richieste problemi l'hardware |
|
|
panterarosa87 ha scritto: | ho creato questa nuova discussione perché penso che può essere utile,e anche vengono mostrati tutti i problemi riguardanti l'hardware e i programmi.
postate qui tutti i vostri problemi l'hardware.
vedrete sara più semplice ritrovare tutti i problemi recenti |
Come hai notato il thread è stato chiuso, e credo sia giusto spiegarti perché, visto che aspettavi l'opinione di un mod.
Ogni discussione propone un problema, ha un titolo ben definito che rende semplice la sua individuazione, anche a distanza di tempo con una ricerca, e tramite i post successivi si arriva a una soluzione, il più delle volte.
A questo punto il singolo thread è a disposizione di chiunque abbia un simile problema.
Altri questiti di diversa natura richiederanno un thread diverso.
Postare tutti i problemi in un unica discussione, oltre a farne perdere le tracce in quanto si dovrebbe rileggere tutti i post per trovare quel che interessa, cosa che farebbe desistere chiunque, altre a ciò, dicevo, si creerebbe un topic dalle dimensioni srpopositate, tanto più che credo esista un limite di post che un thread può contenere.
Quindi, non prendertela, ma la tua proposta deve essere bocciata, soprattutto perché va contro la natura stessa del Forum.
Infine è presente in ogni forum, in bella evidenza, il thread "Il meglio del Forum..." che costituisce una sorta di indice. |
|
Top |
|
 |
|