Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Attivazione di Windows!!??!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ppino
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 14 Mag 2009 18:50    Oggetto: Attivazione di Windows!!??!! Rispondi citando

Apro un nuovo post perchè penso di avere un ulteriore problema...se ho sbagliato scusatemi.

In seguito all'installazione del service pack3 di Windows XP e dopo aver re-Installato Internet Explorer 7 (vedi ERRORE DI MSHTML.DLL forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=42151) mi è uscita una finestra un po' "inquietante"...che mi chiede l'attivazione di Windows entro 30 giorni per contribuire a combattere la pirateria informatica...
Non so cosa significhi e soprattutto non so cosa fare...so solo che mancano ormai pochi giorni allo scadere del tempo...

Cosa devo fare???? Shocked

Ciao

P.s. oltretutto il problema dell'errore della DLL non si è ancora risolto... Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato
danielegr
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 14 Mag 2009 19:03    Oggetto: Rispondi

Devi "attivare" Windows. Cioè, mentre sei collegato a Internet, è sufficente cliccare su quella finestra (o meglio: sull'iconcina piccola che appare nella banca vicino all'orologio - non ricordo il colore ma non dovrebbe essere difficile individuarla) e dovrebbe fare tutto lei. Se non la dovessi vedere vai su Start -> Programmi -> Accessori ->Utilità di sistema e lì trovi "attivazione di Windows.
Se non dovesse funzionare o dovesse rifiutare l'attivazione puoi sempre telefonare al servizio Clienti della Microsoft (il numero mi pare che sia 800.531.042)
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: