Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Configurazione router per vdr da remoto.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pajo83
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 13/03/09 13:37
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 13 Mar 2009 13:43    Oggetto: Configurazione router per vdr da remoto. Rispondi citando

Salve ho installato delle telecamere con videoregistratore ke ha la possibilita' di essere visualizzato da remoto. Ora all'interno della LAN riesco perfettamente a visualizzare il tutto, il problema sussiste quando voglio visualizzare da remoto. Ho fatto il cosiddetto port forwarding sul router D-Link verso l'indirizzo ip (statico) del videoregistratore e aperto la porte 80 (ke dovrebbe essere gia' aperta) e la 5000 come da manuale de VDR, ma quando provo a collegarmi dall'esterno sul ip pubblico del router, questo non mi reindirizza al vdr. Qualcuna sa aiutarmi? Dove ho sbagliato?
Top
Profilo Invia messaggio privato
kimer[a]
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 20/07/05 06:40
Messaggi: 1966
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: 18 Mar 2009 21:23    Oggetto: Rispondi

marca e modello del router ?

provi per caso ad accedere al tuo ip pubblico da dentro la LAN ?
perchè se cosi fosse potrebbe essere semplicemente il router che non gestisce in maniera ottimale le richieste provenienti dall'interno della LAN, recentemente mi è capitato di configurare un NAS e dopo aver impostato tutto correttamente questo non voleva saperne di farmi accedere !!

Morale
prova ad accedere al tuo videoregistratore da un'altra connessione DSL
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi