Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
(Urgente) non va xp
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Anarkin
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 13 Mar 2009 15:01    Oggetto: (Urgente) non va xp Rispondi citando

Ragazzi ho urgentemente biosgno di aiuto..
Tutto è iniziato quando volevo caricare dei nuovi temi per xp. Avevo scaricato il file craccato "uxtheme.dll" e lo avevo sostituito all'originale.
Successivamente il pc ha iniziato a fare i capricci. Non anadava per niente.. caricamenti lentissimi per qualsiasi funzione.
Allora ho deciso di formattare e reinstallare.. l'ho fatto per 4 volte anche con formattazione completa ma mi si presenta sempre lo stesso problema.
Sembra andare tutto bene ma quando deve esegure operazioni del tipo: accedi a connessioni di rete, inserimento chiavetta usb, visualizza proprietà di c: o di risorse del computer., è lentissimo.
Se arresto il sistema sistematicamente mi dice che explorer è bloccato e anche connection tray è bloccato.
Ho effettuato anche uno scandisk completo ma non mi dava errori.
Non so più come fare, mi serve una mano urgentemente perchè stasera ho bisogno del pc. Se volete vi do il mio contatto msn cosi parliamo in tempo reale. Grazie. Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Profilo Invia messaggio privato MSN
jkm
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 13 Mar 2009 17:00    Oggetto: Rispondi

Formattando hai cancellato la partizione o l'hai sostituita? se l'hai cancellata e ancora è lento potrebbe derivare da un problema del disco, potresti prova a formattarlo con un altro pc e a fargli un diagnostico...
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: