Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Anarkin Comune mortale

|
Inviato: 13 Mar 2009 15:01 Oggetto: (Urgente) non va xp |
|
|
Ragazzi ho urgentemente biosgno di aiuto..
Tutto è iniziato quando volevo caricare dei nuovi temi per xp. Avevo scaricato il file craccato "uxtheme.dll" e lo avevo sostituito all'originale.
Successivamente il pc ha iniziato a fare i capricci. Non anadava per niente.. caricamenti lentissimi per qualsiasi funzione.
Allora ho deciso di formattare e reinstallare.. l'ho fatto per 4 volte anche con formattazione completa ma mi si presenta sempre lo stesso problema.
Sembra andare tutto bene ma quando deve esegure operazioni del tipo: accedi a connessioni di rete, inserimento chiavetta usb, visualizza proprietà di c: o di risorse del computer., è lentissimo.
Se arresto il sistema sistematicamente mi dice che explorer è bloccato e anche connection tray è bloccato.
Ho effettuato anche uno scandisk completo ma non mi dava errori.
Non so più come fare, mi serve una mano urgentemente perchè stasera ho bisogno del pc. Se volete vi do il mio contatto msn cosi parliamo in tempo reale. Grazie.  |
|
Top |
|
 |
jkm Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 13 Mar 2009 17:00 Oggetto: |
|
|
Formattando hai cancellato la partizione o l'hai sostituita? se l'hai cancellata e ancora è lento potrebbe derivare da un problema del disco, potresti prova a formattarlo con un altro pc e a fargli un diagnostico... |
|
Top |
|
 |
|
|