bludiamond Mortale adepto

|
Inviato: 12 Mar 2009 22:29 Oggetto: Non riesco + a disabilitare l'avvio automatico dei programmi |
|
|
Ciao a tutti, ho un grosso problema: non riesco più a disabilitare l'avvio automatico dei programmi.
Solitamente eseguivo questa operazione tramite l'MSCONFIG oppure tramite l'apposita funzione di CCleaner.
Adesso tramite l'MSCONFIG non funziona più (nel senso che quando riavvio il pc il programma in avvio automatico c'è ancora) e l'opzione di CCleaner mi dice "Attivazione/Disattivazione voce di esecuzione in avvio non riuscita: accesso negato".
Questo mi capita con TUTTI i programmi che cerco di eliminare dall'avvio automatico (PS ho i privilegi di amministratore in quanto sono l'unico utente del pc, è il mio pc di casa).
Antivirus e antispyware non rilevano nulla, suppongo che mi si sia disabilitato il servizio o la funzione che permette di disabilitare/abilitare l'avvio automatico dei programmi. Penso che sia un "errore" del mio pc in quanto tempo fa mi era capitata una cosa simile (si era disabilitata la combinazione di tasti CTRL+ALT+CAN e la possibilità di spostare le icone nel menu start).
Quella volta avevo risolto andando su PANNELLO DI CONTROLLO - STRUMENTI DI AMMINISTRAZIONE - CRITERI DI PROTEZIONE LOCALI e smanettando un po', adesso come posso fare per risolvere questo problema?
Grazie! |
|