Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Lukino24 Semidio

|
Inviato: 26 Feb 2009 19:40 Oggetto: TeamViewer spiegazioni |
|
|
Ho letto alcune guide, ma non mi sono chiare molte cose...
L' altra persona deve avere installato il programma?
Se il mio ID è ad esempio 12445 e la mia password Ciao, per far entrare un' altra persona nel mio pc è necessario che gli dia questi dati?
Posso controllare anche le periferiche (webcam, stampante...) con questo programma?
Vi ringrazio  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 26 Feb 2009 19:49 Oggetto: Re: TeamViewer spiegazioni |
|
|
Lukino24 ha scritto: | Ho letto alcune guide, ma non mi sono chiare molte cose...
L' altra persona deve avere installato il programma? |
Si.
Esistono 2 versioni del programma:
Lukino24 ha scritto: | Se il mio ID è ad esempio 12445 e la mia password Ciao, per far entrare un' altra persona nel mio pc è necessario che gli dia questi dati? |
Si.
Lukino24 ha scritto: | Posso controllare anche le periferiche (webcam, stampante...) con questo programma? |
Nel senso che puoi pilotarle? Si.
Lukino24 ha scritto: | Vi ringrazio  |
Prego.  |
|
Top |
|
 |
Lukino24 Semidio

|
Inviato: 26 Feb 2009 22:41 Oggetto: Re: TeamViewer spiegazioni |
|
|
bdoriano ha scritto: | Lukino24 ha scritto: | Posso controllare anche le periferiche (webcam, stampante...) con questo programma? |
Nel senso che puoi pilotarle? Si. |
Per attivare una webcam ad esempio, come devo fare? |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 26 Feb 2009 22:50 Oggetto: |
|
|
Credo di essermi spiegato male.
Quando ti compare il desktop del pc da assistere, avvii il programma di gestione (sul pc da assistere) della webcam.
Ovviamente, vedrai nella finestra di assistenza quello che avviene sul pc remoto (quindi, anche le immagini registrate dalla webcam). |
|
Top |
|
 |
Lukino24 Semidio

|
Inviato: 27 Feb 2009 17:11 Oggetto: |
|
|
bdoriano ha scritto: | Credo di essermi spiegato male.
Quando ti compare il desktop del pc da assistere, avvii il programma di gestione (sul pc da assistere) della webcam.
Ovviamente, vedrai nella finestra di assistenza quello che avviene sul pc remoto (quindi, anche le immagini registrate dalla webcam). |
Grazie ^^
Se invece non volessi che il pc a cui accedo in remoto veda quello che faccio, si può fare con questo programma?
Se no, me ne consiglieresti un' altro? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 27 Feb 2009 17:36 Oggetto: |
|
|
Lukino24 ha scritto: | Se invece non volessi che il pc a cui accedo in remoto veda quello che faccio, si può fare con questo programma?
Se no, me ne consiglieresti un' altro? | Prova a spiegare perché ti servirebbe fare una cosa del genere,
e possiamo pensare assieme alle varie possibilità. |
|
Top |
|
 |
Lukino24 Semidio

|
Inviato: 27 Feb 2009 17:46 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Lukino24 ha scritto: | Se invece non volessi che il pc a cui accedo in remoto veda quello che faccio, si può fare con questo programma?
Se no, me ne consiglieresti un' altro? | Prova a spiegare perché ti servirebbe fare una cosa del genere,
e possiamo pensare assieme alle varie possibilità. |
Per esempio se sto controllando il pc di mio fratello dalla mia postazione e non voglio che lui se ne accorga ^^ |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 27 Feb 2009 17:49 Oggetto: |
|
|
Lukino24 ha scritto: | Per esempio se sto controllando il pc di mio fratello dalla mia postazione e non voglio che lui se ne accorga ^^ | Ma è legale?  |
|
Top |
|
 |
Lukino24 Semidio

|
Inviato: 27 Feb 2009 21:43 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Lukino24 ha scritto: | Per esempio se sto controllando il pc di mio fratello dalla mia postazione e non voglio che lui se ne accorga ^^ | Ma è legale?  |
La connessione, i computer e la sua tutela legale sono a nome mio.
Suppongo di si quindi. |
|
Top |
|
 |
|