Inviato: 25 Ago 2004 17:10 Oggetto: La nuova funzione di ricerca
Ho provato la nuova Ricerca e mi sembra valida (comunque meglio di quella di ezboard).A parte i complimenti a Sverx e Rebelia, dove consigliate di piazzarla? (Cosi' provo anche a fare un sondaggio )Show results
Qui modera ipsos moderatores? (Giovenale - plus aut minus...)
Inviato: 25 Ago 2004 18:20 Oggetto: Re: La nuova funzione di ricerca
Domandina: capita solo a me che con Mozilla (sia Linux - versione 1.7.2 - che Windows - versione 1.8alpha3) si rifiuti di funzionare, mentre con Opera vada a meraviglia?
Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
Inviato: 25 Ago 2004 21:35 Oggetto: Re: ...
a me piacerebbe nella pagina principale dei fora, dove ci sono tutti le categorie....ma probabilmente non è possibile...
tra l'altro io me la sono messa direttamente sul pc visto che uso una pagina ad hoc per l'accesso veloce a certi siti e risorse... (lo so che ci sono i preferiti...ma io li uso come una libreria grande quanto una stanza...non ad accesso rapido di certo )
quindi....che rispondo ? in cima ad ogni forum ?
I sogni non sono quelli che fai tu stesso, bensì quelli che gli altri fanno di te
Inviato: 26 Ago 2004 10:08 Oggetto: Re: La nuova funzione di ricerca
Quote:Domandina: capita solo a me che con Mozilla (sia Linux - versione 1.7.2 - che Windows - versione 1.8alpha3) si rifiuti di funzionare, mentre con Opera vada a meraviglia?
Facile che non funzioni dato che -praticamente- non l'ho mai provato
Comunque dicevamo con Rebelia... se interessa ( = se serve a qualcuno ) lo si sistema meglio
Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito. E poi ci sono i velocipedi equestri , ovviamente :)
Inviato: 26 Ago 2004 10:30 Oggetto: Re: La nuova funzione di ricerca
Quote:Ti propongo una sfida-miglioramento-domanda:
ossia far emergere dalla ricerca questo post basandosi solo sulla parola chiave martini
Direi che è impossibile dato che non è nell'indice di Google...
... comunque non sapevo che la ca**ata degli harddisk nel freezer da usarsi come cubetti per i Martini ti avesse colpito così tanto
Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito. E poi ci sono i velocipedi equestri , ovviamente :)
ho trovato un errore... (bella forza, direte voi )
... se selezioni "Hard&Soft" non funziona più molto bene.
soluzione: rimpiazzare & con & nella select...
Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
Inviato: 06 Set 2004 18:38 Oggetto: Re
Quote:rimpiazzare & con & nella select
ok, fatto...
Quote:buona cosa sarebbe averla un po' più a portata di mano - tipo all'inizio dei singoli forum.
si, all'inizio di ogni singolo forum sarebbe l'ideale...
altrimenti come soluzione di ripiego, può essere messa e/o segnalata in un thread in rilievo...
Altrimenti..fate come me...direttamente sul pc....
Quote:'sta ricerca? serve, nn serve, la usate, nn la usate..
la uso abbastanza....serve abbastanza...forse son io che non sono abbastanza bravo nell'impostare la ricerca, o certe cose proprio non vengono indicizzate....cmq me la tengo.. :P