| 

| Precedente :: Successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 17 Feb 2009 17:28    Oggetto: Facebook supera i 175 milioni di utenti |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Facebook supera i 175 milioni di utenti In un mese gli iscritti al social network più noto sono aumentati di 25 milioni.

|  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| zeross Amministratore

| 

|  Inviato: 18 Feb 2009 13:34    Oggetto: 175 milioni di chi? |   |  
				| 
 |  
				| Ma quanti di questi tengono attivo ed aggiornato il proprio profilo?   
 E quanti di questi  hanno profili autentici oppure di paglia? 8)

E quanti di questi sono criminali, truffatori o altro visto che non esiste controllo di coerenza sui dati inseriti?
  |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 18 Feb 2009 16:42    Oggetto: Vendo ricetta per anatra all'arancia. Però non garantisco |   |  
				| 
 |  
				| Già eBay guadagna vendendo aste, senza garantire nulla. 	  | zeross ha scritto: |  	  | Ma quanti di questi tengono attivo ed aggiornato il proprio profilo?   

E quanti di questi sono criminali, truffatori o altro visto che non esiste controllo di coerenza sui dati inseriti?
  | 

Facebook gudagna offrendo profili utenti senza garantire nulla.

Quasi quasi ... vendo ricetta per cucinare anatra all'arancia. Però non garantisco: io non l'ho mai cucinata, la ricetta l'ho inventata adesso, così .. a caso!

|  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| al_pacino Dio maturo

| 

|  Inviato: 24 Feb 2009 19:52    Oggetto: Re: Vendo ricetta per anatra all'arancia. Però non garantisc |   |  
				| 
 |  
				|  	  | chemicalbit ha scritto: |  	  | Già eBay guadagna vendendo aste, senza garantire nulla. 	  | zeross ha scritto: |  	  | Ma quanti di questi tengono attivo ed aggiornato il proprio profilo?   

| 

Facebook gudagna offrendo profili utenti senza garantire nulla.

Quasi quasi ... vendo ricetta per cucinare anatra all'arancia. Però non garantisco: io non l'ho mai cucinata, la ricetta l'ho inventata adesso, così .. a caso!

| 

scusa l'offtopic ma... sai che su ebay non si può vendere una propria creazione ? è considerato oggetto in formato digitale, e quindi nada. ti rimuovono l'asta se passa il solito pignolo che non si fa mai i cavoli suoi e ti segnala. poi ovviamente le aste di questo genere ci sono (ci son quelle, sporadiche, di chi vende copie pirata di programmi, figurati!)

paradosso di ebay: sulle aste da pochi euro (quanti ne può valere una ricetta) guadagna fino al 40% del prezzo finale.
  un atto quasi masochista insomma. 
 tornando a facebook: vero,  ma come in ogni forum, chat, database di utenti di una qualsiasi applicazione web, c'e sempre una parte di persone inattive. considerando che facebook è molto popolare attualmente, è possibile credere che la parte di utenti inattivi sia abbastanza bassa. ragionando in termini di milioni, chiaramente.
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		|  |  

| 

| Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento