Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema coi link in Excel
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
thy
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 21/07/06 15:27
Messaggi: 195
Residenza: Pessano con Bornago (MI - Italia)

MessaggioInviato: 23 Feb 2009 09:35    Oggetto: Problema coi link in Excel Rispondi

Ciao tutti,

ho uno "strano" problema con Excel (Microsoft Office 2003 Professional Edition), con XP.

Ho un portatile e un PC; su entrambi ho installato un programma per l'elaborazione di immagini PSP 5 ed uno per la visualizzazione Irfanview.

In un lavoro in Excel avevo fatto dei collegamenti a delle immagini (JPG).

Sul portatile me li apre con PSP 5 e non con Irfanview; sul PC me li apre in Internet Explorer e non con Irfanview (che sarebbe il programma a me più congeniale per l'uso che ne devo fare).

Con OpenOffice (su entrambi) i file immagine si aprono "giusti", cioè con Irfanview.

Su entrambi i computer (portatile e domestico) le opzioni cartelle sono settati per aprire i file JPG con Irfanview:

Portatile



Domestico



La "colpa" è quindi di Excel, ma non riesco a trovare il modo di farlo lavorare come voglio io.

Il problema contingente l'ho risolto usando OpenOffice, ma mi piacerebbe capire cosa c'è che non va in Excel ed eventualmente sistemare le cose per eventuali future necessità.

Qualcuno può aiutarmi?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi