| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| BATTY1986 Semidio

| 

|  Inviato: 28 Feb 2009 11:55    Oggetto: IO NON DEVO SCRIVERE IL SUBJECT IN MAIUSCOLO. IO NON DEVO... |   |  
				| 
 |  
				| Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un'informazione: sto preparando la mia tesi di laurea e come terzo capitolo ho intenzione di analizzare i dati di un sondaggio da me preparato: quest'ultimo vorrei spedirlo ai miei campioni via online, per far ciò vorrei crearlo in modo tale che i destinatari possano compilarlo direttamente a video, mettendo varie spunte sulle caselle in oggetto per poi rispedirmi il tutto.

Vorrei sapere che programma è necessario per creare un tale sondaggio, in modo tale che quando ritorna a me mi possa ritrovare tutte le spunte compilate e memorizzate.

Potete aiutarmi?
 Grazie mille.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 28 Feb 2009 22:12    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Quindi tramite Internet? |  | 

| Top |  | 

|  | 

| BATTY1986 Semidio

| 

|  Inviato: 01 Mar 2009 11:59    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| O tramite internet o in modo tale che le risposte datemi restino segnate sul foglio...tipo spunta all'interno di quadratini. Vorrei inserire anche delle immagini..
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 01 Mar 2009 23:56    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Può andarti bene usare un foglio di calc di Open Office, in cui proteggi alcune celle (quelle con le domande) e lasci scrivere in quelle con le risposte?

Questo però richiede che i partecipanti al sondaggio abbiano o possano installare Open Office (che è gratuito ma qualcuno per vari motivi potrebbe non avere e non poterlo installare).
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| freemind Supervisor sezione Programmazione

| 

|  Inviato: 02 Mar 2009 00:24    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| potresti aprire un sito e fare il sondaggio in qualche linguaggio tipo asp o php così puoi anche fargli calcolare le statistiche e tutto il resto |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |