Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZTP Eroe

Registrato: 17/02/09 23:40 Messaggi: 60 Residenza: Terra, terzo pianeta dal Sole
|
Inviato: 25 Feb 2009 17:44 Oggetto: Youtube: this video is not available in your country |
|
|
Una mia amica dello Sri Lanka mi ha segnalato un problema piuttosto bizzarro (almeno per me u.u) che non le consente di vedere alcuni video di Youtube: le viene detto che quei video non sono disponibili nella sua nazione!
Non avevo mai sentito una cosa del genere, eppure è così, anche a giudicare dallo screenshot che mi ha mandato (link).
Quindi vi chiedo: perché questa 'censura'? Fra l'altro sono innocui video di canzoni!
E, cosa più importante, c'è un modo per fargli vedere questi video - possibilmente che non sia scaricarli e inviarglieli? Io pensavo di usare un proxy, ma vorrei un vostro parere... |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 25 Feb 2009 20:08 Oggetto: |
|
|
Con un proxy sì, probabilmente risolverebbe. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 25 Feb 2009 22:47 Oggetto: |
|
|
Io non soltanto l'ho già visto, ma è successo a un video caricato da me (sempre musicale).
Nel mio canale venivo avvertito che il mio video non sarebbe stato visualizzato nei seguenti paesi: (e seguiva elenco dei paesi...)
Tutto per questioni di copyright...  |
|
Top |
|
 |
ZTP Eroe

Registrato: 17/02/09 23:40 Messaggi: 60 Residenza: Terra, terzo pianeta dal Sole
|
Inviato: 26 Feb 2009 23:02 Oggetto: |
|
|
Grazie per la conferma... Ma che senso ha? Voglio dire, le leggi sul copyright variano così tanto da un paese all'altro? Ragionando così, buona parte dei video andrebbero tolti  |
|
Top |
|
 |
|